FF VIII aiuto con FF8

espo91

Forza Empoli!
1) Scusate questa domanda che per tutti voi sarà ovvia: come si mette Incontri 0?
2) Il luogo dove avviene il secondo incontro con gli alieni secondo la guida del sito è la spiaggia di Mandy.Ho controllato ma non c'è.Forse si riferisce alla zona chiamata Monday?
3) Sulla guida del sito c'è scritto che dopo essere stati sulla nave dei seed bianchi non potrò fare più alcune missioni secondarie.Quali?
4) Non riesco a capire il funzionamento del chocobosco: sono andato a quello livello principianti, ho fatto scendere tutti e 4,a questo punto come la prendo la Gemma aura? Ho provato ad andare nell'angolo ma mi rubano sempre il flauto! Poi in certi altri chocoboschi quando faccio scendere un chocobo per terra lui rivola subito.Come faccio?
5) Dopo essere stato alla casa di Edea all'inizio del terzo CD ripotrò giocare a carte?

Scusate se faccio cosi tante domande :> e ringrazio chi mi risponderà ;) :) ;)
 

Celian

Member
Se nn sbaglio dopo che impara incontri -50% esce come abilità da imparare incontri zero. Selezionala e se vuoi impararla in fretta vai sull'isola Kyaktus, ci metterai un secondo!!!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
espo91 ha detto:
1) Scusate questa domanda che per tutti voi sarà ovvia: come si mette Incontri 0?
2) Il luogo dove avviene il secondo incontro con gli alieni secondo la guida del sito è la spiaggia di Mandy.Ho controllato ma non c'è.Forse si riferisce alla zona chiamata Monday?
3) Sulla guida del sito c'è scritto che dopo essere stati sulla nave dei seed bianchi non potrò fare più alcune missioni secondarie.Quali?
4) Non riesco a capire il funzionamento del chocobosco: sono andato a quello livello principianti, ho fatto scendere tutti e 4,a questo punto come la prendo la Gemma aura? Ho provato ad andare nell'angolo ma mi rubano sempre il flauto! Poi in certi altri chocoboschi quando faccio scendere un chocobo per terra lui rivola subito.Come faccio?
5) Dopo essere stato alla casa di Edea all'inizio del terzo CD ripotrò giocare a carte?

Scusate se faccio cosi tante domande :> e ringrazio chi mi risponderà ;) :) ;)

1) Incontri 0 lo puoi avere (come hanno detto i post precedenti) solo dopo aver appreso incontri -50%
3) A me non mi risulta questa cosa
4) Devi far rimanere un solo Chocobo piccolo giù, per prendere la gemma devi usare lo ziner dopo che il Chocobo grande è venuto allo scoperto
5) Intendi rigiocare a carte con lei?
 

espo91

Forza Empoli!
My Immortal Squall ha detto:
Incontri zero lo impara appunto dopo incontri -50%, prima fai imparare -50 e poi vedrai che ti darà l'abilità incontri 0

si,mi mancava poco per prendere l'abilità -50%. Ora mi da anche incontri 0. Fra poco finalmente sarò libero da questi maledetti mostri casuali e prenderò Odino!!!!
 

espo91

Forza Empoli!
Hellsing86 ha detto:
4) Devi far rimanere un solo Chocobo piccolo giù, per prendere la gemma devi usare lo ziner dopo che il Chocobo grande è venuto allo scoperto
5) Intendi rigiocare a carte con lei?

A me nn mi viene un chocobo grande!! :eek: Eppure ho presi tutti e 4 quelli piccini.

Per quanto riguarda le carte nn è che voglio giocare particolarmente con loro,è solo che hanno le carte di Edea e di Seifer
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
espo91 ha detto:
si,mi mancava poco per prendere l'abilità -50%. Ora mi da anche incontri 0. Fra poco finalmente sarò libero da questi maledetti mostri casuali e prenderò Odino!!!!

da odino assimila molte magie, visto che è piuttosto semplice da uccidere e di tempo ne dovresti avere parecchio con incontri 0 :D
 

Federik

Chocobo Knight
espo91 ha detto:
A me nn mi viene un chocobo grande!! :eek: Eppure ho presi tutti e 4 quelli piccini.

Per quanto riguarda le carte nn è che voglio giocare particolarmente con loro,è solo che hanno le carte di Edea e di Seifer

Quando resta 1 solo chocobo, cioè hai fatto scendere e scappare tutti i kokobo tranne 1, devi parlargli, così farà il richiamo x far accorere la "mamma". A questo punto usi di nuovo il sonar per trovare l'oggetto e, una volta individuato, usi lo ziner ed il chocobo scaverà trovandoti l'oggetto segreto! :cool:
 
per far venire il chocobo grande devi prima far arrivare tutti quelli piccoli e poi trovare una combinazione con la quale devi far rimanere un solo chocobo piccolo ci parli e verrà quello grande poi prendi il chocobo ziner e cerca il tesoro clicchi e il chocobo troverà delle gemme per te fallo in tutti e 6 i chocoboschi e nel chocobosco sacro riceverai la carta kochocobo
 
Top