FF XII aiuto con il Gambit

fabrizio_cappe

Nuovo utente
ciao a tutti, sn nuovo del forum, volevo chiedervi una cosa, mi trovo nella piana di Giza, al villaggio, devo prendere l'aerolite, Penelo si è appena aggiunta al mio party, mi ha dato qualche spiegazione sul gambit, avendo letto anche il manuale mi aspettavo di poter scegliere le opzioni dal menù, ma così non è, anche entrandoci, le voci sono sempre quelle di prima e non compare nulla relativamente al combattimento, intendo il menù principale, non quello del combattimento, in quello si che mi compare il gambito mode on off... grazie a tutti!

Bahamut Zero

Dreamcaster
lol, non ci sono anora arrivato perchè ho comprato il gioco ieri; però ho sbirciato la guida (eh lo so, non si fa ma non ci posso fare nulla ;) ) e ti dico che avrai altre informazioni e possibilità di gambit un po' più in là nel gioco con l'incontro con Basch e Fran - comunque chi ne sa di più di me è pregato di intervenire plz.

inoltre ti ricordo che i nuovi "target" da inserire nelle liste di gambit si trovano andando avanti nell'avventura in case del tesoro o come ricompense per side quests.

fabrizio_cappe

Nuovo utente
beh, per ora ti dico grazie, penso anch'io che andando avanti si sblocchi altro perchè le spiegazioni che mi ha dato penelo sono troppo scarse.....

Blackcesar

Member
fabrizio_cappe ha detto:
ciao a tutti, sn nuovo del forum, volevo chiedervi una cosa, mi trovo nella piana di Giza, al villaggio, devo prendere l'aerolite, Penelo si è appena aggiunta al mio party, mi ha dato qualche spiegazione sul gambit, avendo letto anche il manuale mi aspettavo di poter scegliere le opzioni dal menù, ma così non è, anche entrandoci, le voci sono sempre quelle di prima e non compare nulla relativamente al combattimento, intendo il menù principale, non quello del combattimento, in quello si che mi compare il gambito mode on off... grazie a tutti!
Non ho capito bene cosa vuoi intendere cmq di gambit andando avanti nel gioco c'è ne sono infiniti, sono tantissimi, e saranno utili sia per la difesa che per l' attacco(cmq scusa ma non riesco a capire cosa non va :> )