Grazie grazie ù.ù e di che? Tu mi hai fatto venir la voglia di spaccare il **** ai lunar :D
Hyoga94 Member 30 Maggio 2010 #16 {{{Squall}}} ha detto: Grazie grazie ù.ù Clicca per espandere... e di che? Tu mi hai fatto venir la voglia di spaccare il **** ai lunar
{{{Squall}}} ha detto: Grazie grazie ù.ù Clicca per espandere... e di che? Tu mi hai fatto venir la voglia di spaccare il **** ai lunar
LordKefka Hōsei Yamasaki 31 Maggio 2010 #17 Hyoga94 ha detto: vorrei sapere un paio di cosuccie...quanti lunar summons si devono sconfiggere? e coem fare i vari passaggi per andare ad incontrarli? help me! ho una media di lv 60 con tutti >,< Clicca per espandere... ti ho inviato la faq via pm. ci dovrebbe essere tutto.
Hyoga94 ha detto: vorrei sapere un paio di cosuccie...quanti lunar summons si devono sconfiggere? e coem fare i vari passaggi per andare ad incontrarli? help me! ho una media di lv 60 con tutti >,< Clicca per espandere... ti ho inviato la faq via pm. ci dovrebbe essere tutto.
Hyoga94 Member 31 Maggio 2010 #18 LordKefka ha detto: ti ho inviato la faq via pm. ci dovrebbe essere tutto. Clicca per espandere... grazie mille...adesso potrò batterli forse...grazie mille!
LordKefka ha detto: ti ho inviato la faq via pm. ci dovrebbe essere tutto. Clicca per espandere... grazie mille...adesso potrò batterli forse...grazie mille!