FF XIII aiuto dopo il boss finale

sean83

Nuovo utente
Salve a tutti,
colgo l'occasione per salutare tutti i forumisti!
Volevo chiedervi un aiuto.
Ho distrutto il boss finale e dopo il filmato ho salvato. Quando sono andato a ricaricare il file, pensavo mifacesse continuare a giocare per completare le missioni, ma il file salvato dopo la fine mi riporta sempre nell'ultimo punto di salvataggio prima di combattere il boss e se vado avanti verso di lui me lo fà rifare...come è possibile?

Grazie a tutti!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Non ho finito il gioco ma molto probabilmente il gioco consente di salvare dopo il boss finale per mantenere item guil ed exp guadagnati dalla battaglia con il boss finale però ti riporta sempre prima della battaglia quando ricarichi per permetterti di continuare con le missioni secondarie. Non mi pare che in FFXIII ci sia un post game dopo il boss finale ma ci son missioni secondarie da fare su gran pulse
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
confermo la versione di kingolo, è un po' come FF6: si salva dopo il boss finale e si continua a girare per il mondo, sbloccando i contenuti postgame ma mantenedo l'ultimo dungeon e conseguente boss.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
battere il boss finale ti da solo accesso all'ultimo livello del crystallium, battendolo e salvandolo ti ritroverai al save prima del boss con nuovi percorsi del crystallium per aiutarti a svolgere tutte le altre missioni omen
 

jsv

Nuovo utente
scusate se mi intrometto in questo topic, ma la richiesta è simile e non mi pareva il caso di aprire una nuova discussione.
come faccio a ritornare alle Cime Abbiette una volta battuto il boss finale?
 

Zates

Nuovo utente
scusate se mi intrometto in questo topic, ma la richiesta è simile e non mi pareva il caso di aprire una nuova discussione.
come faccio a ritornare alle Cime Abbiette una volta battuto il boss finale?

Dopo aver battuto il boss finale si può andare solo su Eden e su Gran Pulse
 
Top