FF X aiuto emblemi

Federik

Chocobo Knight
Per non fare la lega, salva appena preso lo slot e continua a caricare finchè nn ti appare come premio! può sembrarti lungo ma credimi è + veloce che terminare svariate leghe! :cool:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Non saprei con precisione, non uso Wakka perchè sono troppo affezionato al buon vecchio trio Auron/Yuna/Tidus...
 

Vanigliata

Nuovo utente
anch'io sono a quel punto nel gioco...in realtà l'avevo praticamente finito e avevo completato la sferografia...ma poi mi si è rotta improvvisamente la memory...diceva che non c'era nessun dato...è stato uno dei giorni + brutti della mia vita!! :D
 

Death Angel

Member
Vanigliata ha detto:
anch'io sono a quel punto nel gioco...in realtà l'avevo praticamente finito e avevo completato la sferografia...ma poi mi si è rotta improvvisamente la memory...diceva che non c'era nessun dato...è stato uno dei giorni + brutti della mia vita!! :D
SFIGACCIA ATROCE!!
 

yunie91

Invocatrice
Vanigliata ha detto:
anch'io sono a quel punto nel gioco...in realtà l'avevo praticamente finito e avevo completato la sferografia...ma poi mi si è rotta improvvisamente la memory...diceva che non c'era nessun dato...è stato uno dei giorni + brutti della mia vita!! :D

beh anke a me è capitato ke la mamory nn funzionasse sapessi come mi sono arrabbiata :mad: roba da matti !!!
 

yunie91

Invocatrice
Death Angel ha detto:
ma x la slot Aurochs bisogna far combattere a Wakka 450 battaglie?

nn mi ricordo bene......ma io la slot aurochs di wakka l'ho vinta giocando a blizball (COME ANKE TUTTE LE ALTRA SLOT :D ) .........mi sa come 1° o 2° premio nella coppa yevon!!!!
:ffx01: :> :>
 
Top