FF VII Aiuto! Errore a Icicle!

Nullifer

Nuovo utente
Ogni volta che provo a fare snowboarding per andare avanti nel gioco mi da sempre un errore e mi chiude tutto!!
qualcuno mi può aiutare?

e poi c'è qualcuno che sa di qualche patch per migliorare grafica che li ho visti in giro, ma in quello che ho trovato (cetra patch) da scaricare c'era un virus...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Nullifer ha detto:
Ogni volta che provo a fare snowboarding per andare avanti nel gioco mi da sempre un errore e mi chiude tutto!!
qualcuno mi può aiutare?

e poi c'è qualcuno che sa di qualche patch per migliorare grafica che li ho visti in giro, ma in quello che ho trovato (cetra patch) da scaricare c'era un virus...
Non puoi fare altro che giocarci su win 98. Quando io ci ho giocato avevo la partizione win98/winxp e quel pezzo l'ho fatto sul 98. Non hai scelta e mi dispiace tantissimo per te: devi procurarti win98
 

Cid89

Professional Burper
Leonhart Laguna ha detto:
Non puoi fare altro che giocarci su win 98. Quando io ci ho giocato avevo la partizione win98/winxp e quel pezzo l'ho fatto sul 98. Non hai scelta e mi dispiace tantissimo per te: devi procurarti win98
MA NON DICIAMO ERESIE!

FF7 si può giocare tranquillamente con xp! basta solo fare le cose giuste...
prima di dire che serve win 98 è meglio informarsi a dovere...

leggi qui.... http://www.cetramod.it/forum/index.php?showtopic=80
 

Cid89

Professional Burper
Nullifer ha detto:
Ogni volta che provo a fare snowboarding per andare avanti nel gioco mi da sempre un errore e mi chiude tutto!!
qualcuno mi può aiutare?

e poi c'è qualcuno che sa di qualche patch per migliorare grafica che li ho visti in giro, ma in quello che ho trovato (cetra patch) da scaricare c'era un virus...
sì, è segnalato un trojan, ma stai tranquillo che non c0'è nessun virus dentro. io stesso l'ho installato, e ti assicuro che il vrius non c'è
 

Nullifer

Nuovo utente
Ho provato di tutto.... Nn c'e la faccio proprio di andare avanti da questo punto....
Sara almeno 100 volte che provo. anche con i vari modi di mettere aposto le cose.......
Nn so proprio cosa fare.

Nn ci sara qualche modo di modificare il mio file save, in modo che salto la discesa??
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Nullifer ha detto:
Ho provato di tutto.... Nn c'e la faccio proprio di andare avanti da questo punto....
Sara almeno 100 volte che provo. anche con i vari modi di mettere aposto le cose.......
Nn so proprio cosa fare.

Nn ci sara qualche modo di modificare il mio file save, in modo che salto la discesa??
Probabilmente perchè lo hai scaricato, vero? Le versioni che si trovano da scaricare sono tutte crackate male e danno un sacco di problemi. O compri il gioco originale o non si garantisce che funzioni.
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Nullifer ha detto:
Se nn mi puoi aiutare.... non rispondere! Grazie.
Ti ho detto solo la verità: se il tuo gioco è scaricato e magari crackato come la maggior parte di quelli che si trovano in giro, non c'è proprio niente da fare.
L'unica soluzione a quel problema sono le Patch a cui Cid89 ti ha già indirizzato su cetramod.com, ma funzionano solo sul gioco originale. Se quelle, come hai detto, non funzionano in nessun modo, non c'è nient'altro da fare.
Se il tuo gioco è scaricato è comprensibilissimo che non funzioni, suppongo sia così dato che se ce lo avessi originale lo avresti già specificato.
 

Nullifer

Nuovo utente
Scusa se nn scrivo perfettamente sono Americano, allora ricorda che Final Fantasy VII è uscito in Agosto di 1997 in confronto a qua, è uscito in Novembre.
Ho comprato negli anni precedenti almeno 4 copie di quel cappero di versione. e sai comè.... quelle cd di PS1 con la superficie nero sono cosi delicate che se li sfiori anche solo con una piuma si graffiano e nn vanno piu!
Se oggi nn costava 79$ una nuova copia di FFVII per PS1, ci avrei pensato forse di comprare la mia quinta copia.
Se vuoi ti posso dare 4 copie graffiate che nn funzionano piu? Neanche se li porti a farli riparare....

Cmq grazie per il tuo giudizio senza nemmeno conoscere la situazione!
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Nullifer ha detto:
Veramente, sono americano, allora ricorda che Final Fantasy VII è uscito in Agosto di 1997 in confronto a qua, è uscito in Novembre.
Ho comprato negli anni precedenti almeno 4 copie di quel ca**o di versione. e sai comè.... quelle cd di PS1 con la superficie nero sono cosi delicate che se li sfiori anche solo con una piuma si graffiano e nn vanno piu!
Se oggi nn costava 79$ una nuova copia di FFVII per PS1, ci avrei pensato forse di comprare la mia quinta copia!
Se vuoi ti posso dare 4 copie graffiate che nn funzionano piu? Neanche se li porti a farli riparare....

Cmq grazie per il tuo giudizio senza nemmeno conoscere la situazione!
Non ho dato nessun giudizio, ti ho solo detto (purtroppo) come stanno i fatti. E, se permetti, sei tu che dovresti spiegare meglio la tua situazione, se chiedi aiuto.
Non so che dirti se hai comprato 4 copie originali per PS1, io parlavo della versione originale per computer, non per PS1. Senza quella è difficile che le patch per i minigiochi funzionino.
 

Nullifer

Nuovo utente
Cmq...
Adesso, sto usando una versione senza crack. Copiato da Cd originale.
Non chiedermi come funziona! (nn voglio sembrare che sto dicendo delle cose in modo cattivo ma non so come esprimere quello che devo dire in altro modo.)
Non funziona lo stesso.

(ho modificato il mio ultimo messaggio per nn sembrare maleducato.)
 

Not Interested

Linkin Park Fan
Nullifer ha detto:
Scusa se nn scrivo perfettamente sono Americano, allora ricorda che Final Fantasy VII è uscito in Agosto di 1997 in confronto a qua, è uscito in Novembre.
Ho comprato negli anni precedenti almeno 4 copie di quel cappero di versione. e sai comè.... quelle cd di PS1 con la superficie nero sono cosi delicate che se li sfiori anche solo con una piuma si graffiano e nn vanno piu!
Se oggi nn costava 79$ una nuova copia di FFVII per PS1, ci avrei pensato forse di comprare la mia quinta copia.
Se vuoi ti posso dare 4 copie graffiate che nn funzionano piu? Neanche se li porti a farli riparare....

Cmq grazie per il tuo giudizio senza nemmeno conoscere la situazione!

Quattro copie? :O

se usi la ps2 dipende anche dalla versione di ps2: esistono 12 versioni della ps2, alcune leggono i dischio della 1 come niente... altre sembra che non li vedano nemmeno -.-
ma non è vero che i dischi non vanno per un graffietto! Io ho un Medievil2 che sembra l'abbiano usato per fare snowboarding e funziona perfettamente!
 

Nullifer

Nuovo utente
Lo so che succede qualche volte così, ma sicuramente nn è così con quelle di FFVII
Solo perche dice così, nn vuole dire che comprerò un'altra copia. hehe...
:ffx04:
Un mio amico mi ha dato la sua copia per PC e va bene così.
Quando gioco salterò quella parte e basta.
 
Top