FF I Aiuto FF anniversary: nn trovo la caverna dei nani

oknight82

alchimista d'acciaio
Aiuto raga, ho comprato due settimane fa FF anniversary, sia I che il II, e sto giocando al primo episodio, sono arrivato al castello degli elfi, ma nn trovo la caverna dei nani, sto sbabbiando, ho girato in tutto e per tutto ma ho trovato solo una casa diroccata e una caverna chiamata mistyc cave ma nn c'è nessun nano.
Aiuto please..
 

Reflear

The Summoner
se nn ricordo male prima dei andare a parlare al re nel castello in rovina successivamnte andare direttamente a sud fino a che nn trovi una caverna...fino a che nn raggiungi il vampiro e lo sconfiggi.
 
ff1map.jpg


Al 4D. Ossia da Elfheim vai a sinistra poi tutto a nord...
Meglio di così, ninza ho...
 

B.Sephiroth

Member
we ragazzi avrei bisogno di un aiuto !!! sono arrivato alla fine del gioco e sto facendo le caverne segrete,quelle che si sbloccano solo dopo aver sconfitto i Kaos,mi manca solo quella di Tiamath ma non la trovo da nessuna parte ............. HELP PLEASE :D:D
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
ci trovi oggetti!però sono infernali,preparatevi psicologicamente perchè il terzultimo piano di quella di fuoco può condurre alla pazzia...
 

alexander90

Commander from Hell
Bizzarro Sephiroth ha detto:
we ragazzi avrei bisogno di un aiuto !!! sono arrivato alla fine del gioco e sto facendo le caverne segrete,quelle che si sbloccano solo dopo aver sconfitto i Kaos,mi manca solo quella di Tiamath ma non la trovo da nessuna parte ............. HELP PLEASE :D:D
il dungeon di tiamath lo vedi se vai all'entrata della caverna di ghiaccio...è li accanto e si raggiunge solo con la canoa...
complimenti a link per la mappa..
 
I 4 dungeon segreti sono pazzeschi! i primi due non possono dare problemi,però quello dell'acqua e del vento sono da harakiri solo per i boss (omega e shinryu O_O)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non per dire, ma è tutta una questione di Esperienza. Fateli ad un livello abbastanza alto e vedrete che nn avrete problemi.
 

alexander90

Commander from Hell
Zio Basch0x ha detto:
ma dungeon di fuoco dove si trova help!

Lo trovi in un buco nelle parti della grotta del drago, dove c'è bahamut....continui a cambiare buco finchè non la trovi...

@Cyren: Ma tu sai solo livellare???? XDXDXD
 
Top