FF I Aiuto FF1

Vaan_93

Nuovo utente
Ciao ragazzi,sto giocando a Final Fantasy Dawn of Souls per GBA,devo dire che è molto belloma ma non riesco a trovare la città di GAIA,in FF1,qualcuno sa dove si trova?

Grazie.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Vaan_93 ha detto:
Ciao ragazzi,sto giocando a Final Fantasy Dawn of Souls per GBA,devo dire che è molto belloma ma non riesco a trovare la città di GAIA,in FF1,qualcuno sa dove si trova?

Grazie.

Hem ma usare la Guida sul sito no?
cmq mi disp ma non mi ricordo dove sia GAIA se dai qualche indizio in più possiamo aiutarti: tipo a che punto sei del gioco che job hai, dove sei appena stato....
 

Vaan_93

Nuovo utente
Ho provato ad usare la guida ma non dice niente in merito(o forse non ho letta bene io)comunque ho appena battuto il boss della terra e quello del fuoco...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Vaan_93 ha detto:
Ho provato ad usare la guida ma non dice niente in merito(o forse non ho letta bene io)comunque ho appena battuto il boss della terra e quello del fuoco...

Se non avete la pappa pronta non va mai bene vero:D:D:D:D:D
"Gaia è a nordest del grande deserto orientale." prima però devi comprare una bottiglia da una carovana in un oasi del deserto (è una macchia di sabbia particolare lo si riconosce) così poi potrai andare avanti nel gioco! attento non usare la bottiglia fuori da gaia perchè la devi ricomprare e costa molto cara!!
 

Vaan_93

Nuovo utente
Grazie mille!!! Ho preso la bottiglia ma ci sono 2 problemi:

1)La guida dice che c'è un laghetto nella città di Gaia ma io non lo trovo;

2)Sempre la guida dice di usare la fatina in questo laghetto ma appena entro in città
il mio personaggio la usa automaticamente.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Vaan_93 ha detto:
Grazie mille!!! Ho preso la bottiglia ma ci sono 2 problemi:

1)La guida dice che c'è un laghetto nella città di Gaia ma io non lo trovo;

2)Sempre la guida dice di usare la fatina in questo laghetto ma appena entro in città
il mio personaggio la usa automaticamente.

Allora deve essere una nes di down of souls:) cmq non capisco dov'è il problema
 

Vaan_93

Nuovo utente
Scusa,errore mio! Ho risolto tutto! Grazie!


Scusate una cosa...mi potreste dire una buona strategia per vincere contro l'ultimo boss? Perchè è difficilissimo...
 

Level MD

The Secret Darkness
Non c'è una strategia particolare !
La cosa più importante è avere l'excalibur (te la fa il nano con L'adamantio che si trova al secondo piano del castello fluttuante, e la Masamune (nel piano appena prima del boss finale).
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
[Piccolo ot] Difficilissimo l'ultimo boss? Io con 3 membri su 4 vivi l'ho fatto secco.. il morto era il white mage e non avevo possibilità di curarmi. Credo addirittura che sia il boss più semplice dell'intera saga.[/ot]
 

Cloud_Darth

Active Member
Triple H ha detto:
[Piccolo ot] Difficilissimo l'ultimo boss? Io con 3 membri su 4 vivi l'ho fatto secco.. il morto era il white mage e non avevo possibilità di curarmi. Credo addirittura che sia il boss più semplice dell'intera saga.[/ot]
Infatti, non è assolutamente difficile il boss finale. Io avevo 2 guerrieri, un white e un black mage e non è durato più di 3 minuti :)
 
Top