FF VIII aiuto ff8 x ps1

daredevil

Nuovo utente
ho letto non mi ricordo dove che esistono dei codici per ff8 ad esempio per usare il gf grievier..... esistono questi codici anche per la playstation1?se si c'è qualcuno disposto a darmeli...ringrazio a priori per l'attenzione...scusatemi se esiste già una cartella con lo stesso argomento....
 

<(dany)>

Wigga
mi sembra che non esistono codici per FF8 per la PSX, ameno che non si usi un apparecchio che te li faccia inserire.... (non mi ricordo il nome)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
daredevil ha detto:
ho letto non mi ricordo dove che esistono dei codici per ff8 ad esempio per usare il gf grievier..... esistono questi codici anche per la playstation1?se si c'è qualcuno disposto a darmeli...ringrazio a priori per l'attenzione...scusatemi se esiste già una cartella con lo stesso argomento....

mmm dovresti provare forse con l'action replay( credo che si chiami così), però non ti posso dar per certo se esistano dei codici per ff8 per ps1....
 

Epyon

Did I ever exist?
daredevil ha detto:
scusate l'ignoranza ma cos'è e come funziona l'action replay?

É uno speciale dispositivo molto simile ad una memory card (infatti va inserita nello stesso slot) che permette di hackerare il gioco inserendo degli opportuni codici. Ad esempio, in un platform, se vuoi vite infinite, basta che la accendi, inserisci il codice e fai partire il gioco, dopodichè ti ritroverai con il trucco attivato. In generale è così per tutti i giochi, in FF potresti usare i codici per avere soldi infiniti oppure le statistiche subito al massimo e così via.

Da quanto mi ricordo però, solo nella versione PC si può usare Griever con un apposito programmino chiamato Trainer.
 
Top