FF IV aiuto FFIV

Lodo X6

I am a Dragoon
sto giocando a FFIV e devo dire che è molto bello........ma non capisco una cosa.......come posso prendere le summon :confused:
poi volevo sapere se in FFIV ci sono ultima e omega weapon (come minimo ci sono) e dove posso trovarli :D

Nameless Mage

Dragonmaster
allora per le summon devi aspattare circa metà gico, mentrer per quanto riguarda le weapon non ci sono, però ci sono altri boss abbastanza forti....

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Nameless Mage ha detto:
allora per le summon devi aspattare circa metà gico, mentrer per quanto riguarda le weapon non ci sono, però ci sono altri boss abbastanza forti....

Ha ragione: niente OMEGA e niente ULTIME WEAPON.
Alcune summon le devi battere per prenderle... Ma forse la summon che è da considerarsi la "Weapon" del gioco è Bahamut. (è davvero temibilmente forte!!!!)

Un consiglio:
1) prendi bene i tempi e utilizza il salto di kain (con bahamut)
2) se sei all'inizio non perdere tempo ad allenare il tuo darknight perchè comunque partirai a livello 1 del paladin con gli stessi parametri Default (nche se eri arrivato a livello 100 da Dark)

Altre cose per cui avvertirti per ora non mi vengono in mente...
Per ogni dubbio chiedi pure! :D !!!

PREPARATI AD AFFRONTARE IL BOSS FINALE PIU POTENTE DI OGNI FF!!! :D :D :D !!!

Nameless Mage

Dragonmaster
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ha ragione: niente OMEGA e niente ULTIME WEAPON.
Alcune summon le devi battere per prenderle... Ma forse la summon che è da considerarsi la "Weapon" del gioco è Bahamut. (è davvero temibilmente forte!!!!)

Un consiglio:
1) prendi bene i tempi e utilizza il salto di kain (con bahamut)
2) se sei all'inizio non perdere tempo ad allenare il tuo darknight perchè comunque partirai a livello 1 del paladin con gli stessi parametri Default (nche se eri arrivato a livello 100 da Dark)

Altre cose per cui avvertirti per ora non mi vengono in mente...
Per ogni dubbio chiedi pure! :D !!!

PREPARATI AD AFFRONTARE IL BOSS FINALE PIU POTENTE DI OGNI FF!!! :D :D :D !!!

hai ragione t.g. Cid, bahamut è veramente forte....
ma basta usare Reflex per evitare il suo attacco.....

e pure il boss finale e veramente forte....

Lodo X6

I am a Dragoon
grazie ragazzi per i consigli.......se avro problemi mi faccio senza dubbio sentire (sono quasi sempre sul forum) :D
cmq sono gia diventato un paladino......e non vedo l ora di affrontare bahamut e il mostro finale :boese120:

Nameless Mage

Dragonmaster
Lodo X6 ha detto:
grazie ragazzi per i consigli.......se avro problemi mi faccio senza dubbio sentire (sono quasi sempre sul forum) :D
cmq sono gia diventato un paladino......e non vedo l ora di affrontare bahamut e il mostro finale :boese120:

ne riparleremo quando ti avranno mazzulato il party per bene...... :D

Lodo X6

I am a Dragoon
Nameless Mage ha detto:
ne riparleremo quando ti avranno mazzulato il party per bene...... :D
è vero.......ogni volta che mi affezziono ad un party succede sempre qualcosa e mi ritrovo con nuovi pg :icon_cry:
ora devo affrontare il folletto oscuro.......o elfo non mi ricordo :D e sto potenziando il party......(piu che altro voglio potenziare cecil)......ma quante volte ancora mi vedro cambiare il party????? :rolleyes:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lodo X6 ha detto:
è vero.......ogni volta che mi affezziono ad un party succede sempre qualcosa e mi ritrovo con nuovi pg :icon_cry:
ora devo affrontare il folletto oscuro.......o elfo non mi ricordo :D e sto potenziando il party......(piu che altro voglio potenziare cecil)......ma quante volte ancora mi vedro cambiare il party????? :rolleyes:

fino a quando in party avrai solo piu Cecil, Kain, Rose, Edge e Rydia. Quello sarà il tuo party definitivo

Lodo X6

I am a Dragoon
ragazzi non riesco a sconfiggere evil wall.....strano perche me la sono sempre cavata.......e fin ora non ho trovato grosse difficolta :confused:
ho il party che è intorno al liv. 40.......potete dirmi un metodo buono oppure ho bisogno di allenare i pg??? :D

Nameless Mage

Dragonmaster
allora, io ho fatto così:

ho lanciato berserk su cecil, kain e edge, poi con rydia invocavo e con rosa curavo se necessario....

con cecil e kain toglievo sui 2000 hp al colpo, con edge 1500, con rydia usavo le magie + forti ke avevo, l'ho ucciso ke era a 2 spostamenti da me, cmq ce l'ho fatta...

il livello non era tanto diverso dal tuo, circa 45 se non ricordo male...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nameless Mage ha detto:
allora, io ho fatto così:

ho lanciato berserk su cecil, kain e edge, poi con rydia invocavo e con rosa curavo se necessario....

con cecil e kain toglievo sui 2000 hp al colpo, con edge 1500, con rydia usavo le magie + forti ke avevo, l'ho ucciso ke era a 2 spostamenti da me, cmq ce l'ho fatta...

il livello non era tanto diverso dal tuo, circa 45 se non ricordo male...

anche io usavo la stessa tecnica per tutti i boss ad eccezione che con rydia preferisco l utilizzo delle black magic anziche delle summon

Lodo X6

I am a Dragoon
grazie 1000 ragazzi :D fatto fuori ora sono da asura e leviathan :D
una curiosita.......ma alla fine del combattimento contro evil....kain se ne andato :( ritornera presto oppure per un po avrò il party formato da 4 persone?? :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lodo X6 ha detto:
una curiosita.......ma alla fine del combattimento contro evil....kain se ne andato :( ritornera presto oppure per un po avrò il party formato da 4 persone?? :D

ritornera presto non ti preoccupare

Nameless Mage

Dragonmaster
Lodo X6 ha detto:

io ero andato a prendere asura e leviathan prima di andare nella grotta sigillata....

perchè così eliminavo le TrapDoor con un colpo.....

Lodo X6

I am a Dragoon
ho ancora bisogno d aiuto

scusate ma a mysidia devo pregare per far comparire l aereonave che puo portarmi sulla luna..........ma come faccio a pregare (sicuramente pensate che sono handicap.) :> ma non riesco........potete dirmi che devo fare di giusto??? :D
P.S la rana il maiale e l omino centrano qualcosa con il loro ballo???????? :>