Nameless Mage ha detto:allora per le summon devi aspattare circa metà gico, mentrer per quanto riguarda le weapon non ci sono, però ci sono altri boss abbastanza forti....
T.G.Cid Orlandu ha detto:Ha ragione: niente OMEGA e niente ULTIME WEAPON.
Alcune summon le devi battere per prenderle... Ma forse la summon che è da considerarsi la "Weapon" del gioco è Bahamut. (è davvero temibilmente forte!!!!)
Un consiglio:
1) prendi bene i tempi e utilizza il salto di kain (con bahamut)
2) se sei all'inizio non perdere tempo ad allenare il tuo darknight perchè comunque partirai a livello 1 del paladin con gli stessi parametri Default (nche se eri arrivato a livello 100 da Dark)
Altre cose per cui avvertirti per ora non mi vengono in mente...
Per ogni dubbio chiedi pure!!!!
PREPARATI AD AFFRONTARE IL BOSS FINALE PIU POTENTE DI OGNI FF!!!![]()
![]()
!!!
Lodo X6 ha detto:grazie ragazzi per i consigli.......se avro problemi mi faccio senza dubbio sentire (sono quasi sempre sul forum)![]()
cmq sono gia diventato un paladino......e non vedo l ora di affrontare bahamut e il mostro finale :boese120:
è vero.......ogni volta che mi affezziono ad un party succede sempre qualcosa e mi ritrovo con nuovi pg :icon_cry:Nameless Mage ha detto:ne riparleremo quando ti avranno mazzulato il party per bene......![]()
Lodo X6 ha detto:è vero.......ogni volta che mi affezziono ad un party succede sempre qualcosa e mi ritrovo con nuovi pg :icon_cry:
ora devo affrontare il folletto oscuro.......o elfo non mi ricordoe sto potenziando il party......(piu che altro voglio potenziare cecil)......ma quante volte ancora mi vedro cambiare il party?????
![]()
Nameless Mage ha detto:allora, io ho fatto così:
ho lanciato berserk su cecil, kain e edge, poi con rydia invocavo e con rosa curavo se necessario....
con cecil e kain toglievo sui 2000 hp al colpo, con edge 1500, con rydia usavo le magie + forti ke avevo, l'ho ucciso ke era a 2 spostamenti da me, cmq ce l'ho fatta...
il livello non era tanto diverso dal tuo, circa 45 se non ricordo male...
Lodo X6 ha detto:grazie 1000 ragazzifatto fuori ora sono da asura e leviathan
![]()
una curiosita.......ma alla fine del combattimento contro evil....kain se ne andatoritornera presto oppure per un po avrò il party formato da 4 persone??
![]()
Lodo X6 ha detto:grazie 1000 ragazzifatto fuori ora sono da asura e leviathan
![]()
una curiosita.......ma alla fine del combattimento contro evil....kain se ne andatoritornera presto oppure per un po avrò il party formato da 4 persone??
![]()