FF X Aiuto Fiocco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yojimbo

...Eone Invicibile...
punk miky ha detto:
raga io le 99 materie oscure le ho ricevute quando ho preso 5 mostri di tutti i luoghi...

Infatti,perchè hai semplicemente elaborato Ultima X...cmq tutte le sfere che si recuperano dallo zoolab sono fatte per potenziare il massio +4.
Non è sempre detto ke i mostri specifici per determinate sfere,OGNI volta lascia le sfere...certe volte possono anche lasciare le materieoscure!
 

pinky

closer to what, Ian?
Orland ha detto:
Una sola domanda:che te ne fai dell'abilità fiocco?

ti protegge da tutte le alterazioni di status escluso maledizione e ganascia ed è praticamente essenziale per quasi tutti i dark eoni e der richter :essen013:
 

Lyznardh

Nuovo utente
Ci vuole pazienza...

Per ottenere in fretta (si fa per dire) tante Materiaoscura puoi combattere contro Vizalsha, uno dei campioni di specie (quello delle Mpsfere). Avendo solo 95.000hp, va giu con un colpo. Anche Shinryu da un buon numero di Materiaoscura, ma è lungo da battere.

Persevera e vedrai. Se ti stufi, puoi anche abbattere in sequenza tutti i campioni di zona, ottenendo 2Materiaoscura ogni 7 incontri, più o meno. Ciao.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
tra l'altro c'è 1 mostro ( adesso nn ricordo il nome.. forse il vermone) ke se lo corrompi con 1.400.000 guil te ne da, se 6 fortunato, 1 paio xò questa è roba da ultramiliardari:D
 

Belegurth

Nuovo utente
io allenandomi ho notato una cosa, ma forse è solo una pippa mentale...
se carichi la partita e poi affronti i piu svariati mostri del lab in teroria alla prima volta hanno un maggiore possibilità dui lasciarti una materiaoscura (2 se in ultrcidio...ghghg)
 

auron N°1

Nuovo utente
andre_n84 ha detto:
Da che mostro posso prendere l'oggetto: "Materiaoscura"?!
Senza doverlo prendere con tangente?!

io dico che faresti prima ad ammazzare dark yojimbo...io che ancora faccio fatica uso zamnato,salvo,esco e rientro...ho guadagnato una protezione con fiocco per tutti i pg in questo modo

:ffx02:
 

VecchioStorm

Judgement Day
per le materioscure batti dark yojimbo ne ottieni 2 con ultracidio,basta avere la fortuna sopra i 100 e usare semplicemente le tokkate.

poi mi pare che si poteva ottenere con tangente su un mostro della zona ''dentro sin'' dandogli 2.000.000 di guil ne ottieni 2,mi pare si chiami lonbrikus ed e simile al mostro anellidus,ma se non erro si puo solo trovare nella zona prima di combattere con l'eone di braska,e di conseguenza non si puo tornare indietro
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io penso che a quell'utente non possano essere più utili questi consigli,dato che questa era una discussione del 2005. ^^
auron N°1,attento ai thread che vai a riesumare. ;)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
andre_n84 ha detto:
Da che mostro posso prendere l'oggetto: "Materiaoscura"?!
Senza doverlo prendere con tangente?!
le materioscure te ne da subito 99 unita lo zoolab appena gli porti 5 mostri di ogni tipo su spira sbloccandogli il mostro ultima X poi in seguito te le danno i campioni di zona, campioni di specie e prototipi allo zoolab 1 volta su 3
 

danie

Active Member
Auron N°1, questa è la seconda volta che riapri una discussione vecchissima, cerca di stare attento per la prossima volta. Piuttosto, se non l'hai già fatto, va' a leggere quello che ti ho scritto per far apparire Episodio Completo nelle località dove non riuscivi a farlo comparire in FFX-2.

BahamutdiFF8 Girl, rimpicciolisci la fima in larghezza!


A tutti gli Utenti:

NON SCRIVETE PIU' IN QUESTO THREAD. CREATE SOLO SPAM.

Farò in modo che venga chiuso al più presto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top