FF VIII aiuto GF come li resuscito????

straroll

Nuovo utente
Aiutatemi ho ricominciato dopo tanto tempo FF8.
Sono all'inizio del quarto cd, sono uscito dal castello di artemisia e sto in giro ad allenarmi solo che ho un problema...
nella navicella ho solo junkshop e negozio normale... se mi muore un gf come faccio?!?!?!?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
straroll ha detto:
Aiutatemi ho ricominciato dopo tanto tempo FF8.
Sono all'inizio del quarto cd, sono uscito dal castello di artemisia e sto in giro ad allenarmi solo che ho un problema...
nella navicella ho solo junkshop e negozio normale... se mi muore un gf come faccio?!?!?!?
usa l'abilità "Chiama Negozio"di Tomberry o_O
 

Superdela

Nuovo utente
Ex-Soldier ha detto:
usa l'abilità "Chiama Negozio"di Tomberry o_O





Già,credo che sia l'unica soluzione.oppure puoi provare ad usare transcard su una carta granaldh che ti fornisce un revitalizzatore G.Puoi ottenere il revitalizzatore anche usando il comando Elabora medicine recupero GF su una cuccia,una anima di fenice,un anello vitale o un anello sacro.
 

straroll

Nuovo utente
ehm avrei un'altro problema, devo prendere il lion heart ma sto da 3 ore i behelemmel non me li droppano dove posso trovarli? :|
 

straroll

Nuovo utente
mi servono i colpi vibranti!
adamantio lo posso prendere con la carta di seclet oppure?

poi un'altra cosa...
ma è un'impresa impossibile prendere le antenne molboro...
ieri sera ho fatto un sacco di prova e sono riuscito a rubarne due solamente con il med dell'eroe...
come posso fare :cry:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
straroll ha detto:
mi servono i colpi vibranti!
adamantio lo posso prendere con la carta di seclet oppure?

poi un'altra cosa...
ma è un'impresa impossibile prendere le antenne molboro...
ieri sera ho fatto un sacco di prova e sono riuscito a rubarne due solamente con il med dell'eroe...
come posso fare :cry:
anche se credo ci siano già decine di thread che rispondono a questi dubbi,rispondo per cortesia...

-i colpi vibranti puoi ottenerli elaborando un Biocristallo,che viene droppato raramente da un RubRumDragon di Liv 100 sull'Isola più vicina all'inferno,oppure puoi ottenerli da Elnoyle,che ti attacca mentre ti aggiri per le strade di Esthar nella World Map.
-gli Adamantio puoi rubarli dagli Adhamantart che ti attaccano sulla spiaggia vicino a Dollet
-Boh,per le antenne di Molboro,onestamente io ne avevo 100...basta mettere la difesa status 100% contro caos,sonno e berserk ad un personaggio,poi quando lui usa Alito Fetido,quel personaggio usa le Panacee per curare gli altri...comunque molboro ti droppa 6 antenne molboro quando lo sconfiggi,mi pare
 

lunanera

Red Wizard
i colpi vibranti li rubi agli invinta oppure elabori con l'"Elb Munizioni" 10 Biocristalli, 5 Cannoni Laser o 20 Generatori
l'adamantio lo elabori da 10 unità di Orialco con l'abilità "Elb Med Fac GF
 

straroll

Nuovo utente
eh ci sarà da sudare hehe
per i molboro non è tanto semplice, poichè non ho 100 in tutte quelle magie!
ora vado a farmi due giri e vi faccio sapere... thankS!
 

lunanera

Red Wizard
devi parlare con l'uomo seduto, un soldato esthariano, nella schermata nei dintorni del centro commerciale; si trasformerà in un elnoyle

per i molboro invece prova così: dai iniziativa e ruba a squall e tieni quistis con hp bassi in modo da usare disintegrazione, così a inizio battaglia rubi con squall e usi disintegrazioni di quistis. io così ce l'ho fatta :)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
alùr, elnoyle è il parente più cattivo di herbia.
entra nella città di eshtar e prosegui ad ovest del laboratorio di Odine fino a trrovarti nella schermata in cui vedi sovrapporsi perpendicolarmente due strade in prospettiva.
cioè qui (la parte inferiore dell'immagine - il nemico quella superiore non so chi sia =O )
P.jpg


parlaci e inizierà il combattimento.
se il livello di squall è abbastanza alto, distruggere la bestia ti frutterà 2 biocristalli; invece puoi scegliere di rubare da lui delle pietre lunari (valgono 20 sancta e sono utili per l'arma di irvine mi pare), ma se rubi le pietre lunari non otterrai i biocristalli. il problema non si pone perchè puoi combattere con elnoyle all'infinito visto che uscendo e rientrando dalla schermata esso tornerà sempre al suo posto. in ultimo, puoi assimilare da elnoyle le magie Sancta, Double e Pain, e questa ultima potrebbe esserti utile in StatusDef-J contro i molboro
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah, ma tu sei al cd4 e non puoi entrare ad eshtar -.-
come dice Ex-Soldier elnoyle lo trovi nei dintorni dell'entrata per l'airship della città mentre sei ancora sulla world map ovviamente. cmq non è un'impresa facile trovarlo tante volte, sorry
 
Top