FF VII aiuto guide book

Gamesource Staff

Well-Known Member
grazie :D

ora mi servono altri due aiutini

ho visto in un video che con 2 hero drink su barret con la limit ungarmax fa miliardi di colpi,ma li fa anche senza??

poi volevo chiedere se qualcuno sa quanti colpi fal'ultima limit di cid

Epyon

Did I ever exist?
Dragontype ha detto:
grazie :D

ora mi servono altri due aiutini

ho visto in un video che con 2 hero drink su barret con la limit ungarmax fa miliardi di colpi,ma li fa anche senza??

poi volevo chiedere se qualcuno sa quanti colpi fal'ultima limit di cid

Se per miliardi di danni intendi 9999 a colpo sì, può benissimo accadere se hai il parametro forza elevato... io con cloud non arrivavo nemmeno a 180 mi sembra e toglievo 8000 a colpo con la omni.... l'ultima limiti di cid mi sembra di ricordare che sono una ventina di colpi... non vorrei dire cavolate ma mi pare 18-19 colpi

Epyon

Did I ever exist?
Parlando della ghost ship comunque... avete mai provato a farle morph durante la battle square? Funziona? Vale per tutti i nemici il morph e lo steal durante la battle? Io non ci ho mai provato, però mi sa che non funzionerebbe...

Wakizashi

Linkin Park
Steal funziona contro quei mostri,moprh non lo ho mai provato;ah,scusate,ma è normale che il mio FF vada alla metà della velocità?Ossia...io adesso secondo FF7 ho 32 ore di gioco,mentre un mio amico che è appena arrivato al 3°CD ne ha già 35.E vi assicuro che è impossibile,anche i timer vanno alla metà....emerald l'ho battuta in 4 minuti,impossibile.

Epyon

Did I ever exist?
Ma parli della versione PC? Perchè non credo che su psx ci possano essere differenze di timer... sul pc invece tutto può succedere tra virus, bug e cose varie... certo che se il tuo timer funziona bene credo che hai stabilito un record di velocità nello sconfiggere la emerald!

Cid89

Professional Burper
succedeva anche a me tempo fa, ma ora ho installato un sacco di nuove patches grafiche (vedi banner firma) e non lo fa più

non so se le cose siano collegate, ma non ci do tanto peso :D