FF VIII aiuto! ho bisogno di risposte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squall Loire

Nuovo utente
riguardo final fantasy 8 avrei delle domande perche non riesco a trovare risposte precise...:
1- dove si trova l'adamantio per il lion heart di squall? e come si prende?
2-quale G.F. ha l'abilità transcard?
3- quali sono le isole vicino al paradiso e all'inferno? e questi ultimi cosa sono?
4-qual è il posto migliore di allenarsi prima di combattere contro adele nella lunatic pandora? e come si fa a cominciare bene il duello?
 

Drake Leonhart

Dragons Specialist
Se non sbaglio hai aperto un topic simile poco fa, e cmq ti hanno detto che non si aprono topi con titoli così generici e ti hanno già risposto.

1- L'adamantio si ruba agli Adamantha, delle tartarughe che si trovano sull'isola Longhorn a destra di Dollet, oppure fai transcard sulla carta Seclet.
2 - L'abilità ce l'ha Quetzal
3 - La più vicina all'inferno si trova a sinistra della mappa, è quell'artiglio che si trova a sinistra del continente di Dollet, Timber Deling e Winhill, la più vicina al paradiso invece è in alto a destra,nei pressi del chocobosco sacro, quando ci sei sopra premi il tasto" D" o cerchio (se usi pc o playstation) per leggere il nome del luogo dove ti trovi.
4 - Le suddette isole
 

Drake Leonhart

Dragons Specialist
Li elabori dai Biocristalli, che ottieni dopo avere sconfitto gli Elnoyle, che trovi o sull'isola più vicina all'inferno, o a Esthar dopo il pianto lunare.
Ma come mai hai fatto le stesse domande in entrambi i topic?? XD
 

Squall Loire

Nuovo utente
non so, all'inizio non ci capivo nulla... ma qua ci scrive gente da tutta italia... no perchè io sono di verona e volevo sapere se c'era altra gente della mia città?
 

Drake Leonhart

Dragons Specialist
Credo di si, ma non andiamo OT
(cioè OFF TOPIC, vuol dire che vai fuori argomento rispetto al titolo che metti al topic)
/OT cmq sono di Messina /OT
 

danie

Active Member
Te lo lasciano molto raramenente quando li uccidi oppure rubandogliene sempre molto raramente, i colpi vibranti si fanno anche dal Generatore ben 20, te ne dà Blitz che si trova nel deserto vicino all'isola dei Kyactus, solo che è ancora più difficile da prendere.
 

Squall Loire

Nuovo utente
grazie mille, molto gentile, sto girando tutti i continenti... ho fatto tutti e 4 i dischi 5 volte, ma mi fermavo sempre ad adele perchè arrivavo sempre troppo debole, ora sono deciso a finirlo, sai dove si trovano i colpi elementali per il gunblade e come si fa a metterli?
 

danie

Active Member
Se vai nel menù e schicci la funzione Aiuto puoi trovare tutte le informazioni che vuoi su come fare gli oggetti eleborandoli dalle abilità che si apprendono dai G.F.. Ad ogni nuova abilità che prendi ti viene spiegato quali oggeti fanno si che si trasformino in altri oggetti, è davvero comodo, dovresti usarlo.
 

Drake Leonhart

Dragons Specialist
Ti hanno già detto che non esistono colpi elementali.
Tuttalpiù se metti una magia "esempio Firaga" in Junctione Elemento Attacco a Squall allora è come se il suo gunblade sparasse colpi elementali di fuoco
 

danie

Active Member
Infatti, non mi ricordavo che ci fossero colpi elementali, ma che col J-Element-att ci mettessi una magia elementale e che attaccassi poi con quel elemento equipaggiato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top