FF XI Aiuto importante

emanulion

Member
Ho bisogno di due aiuti

1)Io FFXI non lo riesco a trovare.. voi dove lo avete trovato? L'avete comprato On-line?
Dove mi suggerite di andare a cercarlo e comprarlo?

2) Se riesco a comprare FFXI, potete dirmi come faccio a fare l'abbonamento via poste-pay? Cioè ho la carta con 12$ dentro, ora che devo fare? ^_^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
FFxi lo trovi in qualsiasi punto vendita di videogiochi specializzato (insomma se vai in un ipermercato è difficilissimo trovarlo), se hai postpay basta seguire le istruzioni che trovi nella guida e durante l'installazione del gioco^^
 

emanulion

Member
ah, quindi praticamente appena istallo il gioco mi dice come pagare.. ok...
Per comprarlo devo andare in negozi specializzati x giochi PC? Quindi Ipercoop ,Unieuro e Trony non vanno bene? ç_ç
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sei vuoi andare sul sicuro vai in negozi specializzati di videogames, li lo trovi sicuramente, almeno non rischi di andare in venti negozi tipo torny ecc senza trovarlo^^
Per quanto riguarda il pagamento è davvero semplice, basta inserire il numero della tua carta postpay quando è richiesto
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
dovresti andare in negozi specializzati nella vendita di videogiochi non di pc.
Ti consiglio di avere anhe almeno 20 euro nella poste pay anche se te ne prendono 10 al mese e il primo mese è gratuito e sempre meglio avere qualcosina di + per sicurezza.
 

emanulion

Member
sì lo so , infatti 12$ sono 10, 52 (mi pare) euro!
Comunque se lo trovo ve lo dico! Speriamo! ç_ç Quindi devo farmi al + presto una card poste-pay! ( A proposito , la card si può ricaricare oppure dopo che hai usato i 20 euro la devi buttare? ^_^)
Quindi dopo ke immetto il numero di card , i soldi vengono sottratti? ^_^ Vi ringrazio di vero cuore! Grazie!!!
AL più presto (spero) notizie sulla ricerca! ;) :D

Io sono di Napoli... qualcun altro lo è qui? Così mi dice dove lo ha comprato!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
La carta postpay è ricaricabile sia da internet che in qualsiasi ufficio delle poste; dopo che immetti il numero della carta dopo il primo mese gratuito ti vengono sottratti 10€ al mese
 

emanulion

Member
Bella notizia!!!!!! L'ho comprato oggi da FNAC! un negozio al Vomero!
Appena lo riesoc ad installare vi chiederò cosa fare! ^_^
 

Imakun

Nuovo utente
Ricorda che la prima fonte di informazioni è il manuale :p KLì trovi praticamente TUTTO. Seguilo passo passo (come ho fatto io) e non avrai problemi ^^
In ogni modo se hai qualche dubbio chiedi pure ^^
 

emanulion

Member
Grazie Imakun! Un'altra cosa, dopo che avrò comprato e installato FFXI, dovrò subito immetere un World Pass? Bisogna x forza metterlo? Se sì, quando mi consigliate di richiedervi la W-password?
 

emanulion

Member
Io ancora nn ho richiesto la w-password! ç_ç Anke xkè nn ho ancora il gioco! ghghgh
(L'ho letto il regolamento) Quindi praticamente dopo che ve l'ho richiesta ... la dovrò usare entro 5 giorni? (Comunque nn posso ancora richiederla! non ho il gioco! Appena lo avrò, lo farò!)
Cmq... wow...dovete pagare x darci la W-password? E quanto? o_O
Ma allora è costoso mantenere un server! ^_^
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ci siamo fraintesi.
Da come era impostato il tuo post si intuiva che te l'avessi già richista.

Cmq ripeto pr la 5000 volta che il server ragnarok è ufficiale della square enix ffonline non c'entra nulla.
Il pagare è in termini di gil, circa 2600 a Wp. ( che in ff11 non sono facili da fare i gil ).

Se per server intendi il costo del sito si è molto elevato.
 

emanulion

Member
Già,ci siamo fraintesi...scusami! :(
Comunque davvero è così difficile fare gil? WOw..... (infatti stavo pensando... chi glielo fa fare a sti' poveretti di spendere tutti questi soldi x della gente ke non conoscono! Stavo x designarvi eroi d'Italia!) ghghghghh
Comunque wow...dovete pagare gil.... Mi dispiace x voi!
(Ultima domanda,spero: Ma una volta scelto il mondo con un personaggio, poi se creo un altro personaggio posso farlo andare in un altro server o mondo?)
 
Top