FF X aiuto le sfere

moltogroove

Nuovo utente
Ragazzi ho bisogno di un aiuto....Dove si trovano le jecthsfera, le sfere di braska e di auron.....Rispondetemi vi prego. Grazie mille

odom 7

Member
Sono 10:
1) Al Bosco di Macalania, dopo aver sconfitto Sferogestore
2) Nella parte Sud del Bosco di Macalania, vicino al sentiero che conduce alla Piana della Bonaccia
3)Al Monte Gagazet, costeggia la parte destra del sentiero all'inizio della salita
4) Nella zona Sud della Piana dei Lampi, vicino ad una torre parafulmini
5)A Besaid alla destra del Tempio
6) A bordo della Nave Liki, dovrete prendere la nave dal porto di Besaid
7) Allo stadio di Luka, vicino ad uno spogliatoio
8) Nel viottolo della Via Mihen vecchia - Sud, vicino al forziere che racchiudeva il Simbolo di Saturno
9) Nella Via Micorocciosa, nel dirupo accanto alla Salvosfera
10) Al Fluvilunio vicino alla tenda situata nella parte sud della Stazione Shoopuf.

@li

This is my story....
Sono sparse un pò dappertutto, però si notano abbastanza bene, non come i dizionari albhead che alcuni non si notano proprio!!
dovrebbero essere:
Bosco di Macalania - Si trova dopo aver sconfitto lo sferogestore
Bosco di Macalania - Sud - alla svolta verso la Piana della Bonaccia
Piana dei Lampi - Sud - venendo da nord vicino alla seconda colonna
Luka - stadio - davanti allo spogliatoio dei besaid
Monte Gagazet - sentiero - venendo dall'entrata dopo un pò in una insenatura sulla destra
Fluvilunio - stazione sud Shoopuf - davanti alla tenda
Via micorocciosa - dirupo - in cima vicino alla Salvosfera
Nave Liki - timoniera - tratta da Besid a Kilika (?)
Besaid - davanti al tempio sulla destra
Via Mihen vecchia - Sud - in fondo alla via dove finisce, vicino allo scrigno

@li

This is my story....
Di nulla, ma per caso qualcuno sa come fare per vedere esattamente quali si sono già prese o per rivederle??!!
mi sembra di averle prese tutte, ma non sono sicura!

Agilufo

- Shalafi -
Se le hai prese tutte, Auron avrà tutte e quattro le sue turbotecniche. Non so a che punto sei della storia, ma generalmente manca o quella del gagazet (e la trovi andando avanti nella storia), o quella di besaid (e per ottenerla dovresti sconfiggere dark valefor).

@li

This is my story....
Grazie, allora mi manca solo quella di Besaid, le altre andando a zonzo per Spira le ho trovate, ma non sono ancora abbastanda forte per provare a battere i dark eoni!!

... dimenticavo, ho letto sul sito che per avere la turbo Huragano di Auron bisogna avere 8 sfere di jecht, 1 di braska, 1 di auron.
Ma le sfere di braska e di auron quali sono?!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
le unche sfere che esistono dovrebbero essere quelle di Jecht XD e visto che sono 10 in tutto credo si tratti solo di una svista

odom 7

Member
Le sfere di Auron e di Braska sono solo delle Jechtsfere, quindi incluse nel computo delle dieci necessarie per Huragano di Auron; hanno solo il nome diverso