FF XII aiuto lievitano

oci10

Nuovo utente
Vaan_83 ha detto:
saresti cosi gentile da postare un immagine o dirmi dove si trova? ma poi tu cosa mi consigli di tornare indietro e fare un po di allenamento visto che mi trovo ad un misero lv 10 e mi diresti anche qualche equuipaggiamento di quel punto adatto per passare senza difficolta il levitano?

anche se non ci sei arrivato basta che ci passi sopra con il cursore e ti dice cosè se un'opzione o un'arma o un'apoteosi cmq l'apoteosi si trova sempre negli angoli

Vaan_83

Member
io ho parecchi lp circa 160 a personaggio pero nn so proprio da dove iniziare per trovarle quelle di fran l'ho trovata nella scacchira delle magie dopo che ho attivato la licenza per idrora blizara e fira. quelle di vab e basch dove posso trovarle esattamente? perche la voglia mi sta passando e mi sta tornando la voglia di kingdom hearts (altro capolovoro square) :d ho ottenuto anche la 2 apoteosi per basch (impulso tetro) mi serve quella per vaan ma è un po troppo lontana.

poi mi spiegata come combinare le 3 apoteosi?

Tidus 91

Pacco \o/
Vaan_83 ha detto:
io ho parecchi lp circa 160 a personaggio pero nn so proprio da dove iniziare per trovarle quelle di fran l'ho trovata nella scacchira delle magie dopo che ho attivato la licenza per idrora blizara e fira. quelle di vab e basch dove posso trovarle esattamente? perche la voglia mi sta passando e mi sta tornando la voglia di kingdom hearts (altro capolovoro square) :d
Non ci sono posti precisi per quelle di ognuno sono uguali per tutti capito basta trovare una casella con scritto apoteosi e ti dirigi per poterla attivare

oci10

Nuovo utente
Vaan_83 ha detto:
io ho parecchi lp circa 160 a personaggio pero nn so proprio da dove iniziare per trovarle quelle di fran l'ho trovata nella scacchira delle magie dopo che ho attivato la licenza per idrora blizara e fira. quelle di vab e basch dove posso trovarle esattamente? perche la voglia mi sta passando e mi sta tornando la voglia di kingdom hearts (altro capolovoro square) :d

ovunque ci sia una casella apoteosi ci puoi attivare l'apoteosi di qhiunque

cioè dove hai attivato quella di fran ci potevi attivare quella di un'altro

come ti dicevo prima se vai sopra le caselle non ancora attivate ti dice di che tipo sono
e sul perimetro esterno ci sono le apoteosi a quel punto attiva le più vicine ;)

ps: vann e basch dipende come li hai sviluppati se gli hai fatto apprendere ad esempio le tecniche in basso a destra ci sono due caselle apoteosi

Vaan_83

Member
con 2 apoteosi bash e fran (nn so se combinate) ma cmq le hanno fatte consecutivamente per 2 volte di seguito ho tolto circa 7500 hp è buono secondo voi?

oci10

Nuovo utente
Vaan_83 ha detto:
sinceramente nn so come li ho sviluppati io nn ci capisco nulla è peggio della sferografia di ff x

con fran sei salito in su fino a trovare la casella
apoteosi
con vaan da colonna a sinistra di ruba se via giù ci dovrebbe essere
nonè difficile ci vuole solo un pò di abitudine