FF XII aiuto mi sono bloccato al giudice ghis credo si chiami così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vaan_94

Il primo che passa
nn riesco a battere ghis sn al livello 11 vaan 8 quello che spara 11 quella con le freccie sn bassi diciamo.
come faccio ho solo 2 apoteosi cn due personaggi poi quando si unisce la ragazza riesco a dargliene 2 a lei.Allora questo mi ammazza un pò subito mi lascia fare 2 apoteosi e muoio cn 3 apoteosi gli ho tolto metà vita cm faccio? please risp.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
morris92 ha detto:
dovresti allenarti un po e fare arrivare tutti verso il 12 circa (come il livello di vossler)

se non erro il livello di vossler è calcolato in base a quello dei tuoi personaggi.

se nelle prime fasi di gioco sei in difficoltà contro un boss, livella e creca di ottenere quante piu' apoteosi possibili!!
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Conta che io quando stavo al giodice ghis avevo tutti i personaggi al livello 14...devi allenarti e sopratutto saper usare i gambit...
 

totem

L' evocato
usa la magia Dark finkè nn resta solo.Poi attaccalo normalmente se sei aliv 12 circa va giu ke è un piacere :ffx03:
 

Pladan

Member
anche io ho fatto fatica a batterlo, in pratica con Vaan scappavo (Ghis attaccava sempre lui) e gli davo pozioni, mentre gli altri lo attaccavano. In pratica sono scappato finche gli altri non l'hanno ucciso
 

Azrael Jin

Nuovo utente
E qui subentro io con qualche tecnica: 1. Equipaggiati di NEgalite artificiale, 2. metti in squdra due con la potenza fisica(forza) maggiore, 3. metti un personaggio con alti mp, e che abbia energia, imposta i gambit, e hai vinto.
 

barret90

Nuovo utente
Io ero al livello 11 ed avevo un apoteosi per personaggio...però mi è bastato fare un apoteosi concatenata di 10 e l'ho fatto secco con quel colpo...Non è difficile,impara ancora un apoteosi e poi ammazzalo con facilità.
 

Pladan

Member
un po' bassino di livello però...o no? forse è meglio che ti alleni, altrimenti ti troverai un po' in difficoltà
 

dante 88

Vivi la vita al max
vaan_94 ha detto:
nn riesco a battere ghis sn al livello 11 vaan 8 quello che spara 11 quella con le freccie sn bassi diciamo.
come faccio ho solo 2 apoteosi cn due personaggi poi quando si unisce la ragazza riesco a dargliene 2 a lei.Allora questo mi ammazza un pò subito mi lascia fare 2 apoteosi e muoio cn 3 apoteosi gli ho tolto metà vita cm faccio? please risp.

PRima di tutto il livello deve essere dal 12 al15,lui è di livello 14,ha 4120 HP,è debole contro:slow,stop,blind,sleep,sap.Furto:pozzione e dark Mote
Rallentarlo è una buona strategia, ricordati di avere sempre gli MP in piena
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top