FF XII Aiuto Mousse Bianca

Tidus 91

Pacco \o/
Aenim ha detto:
Ma che magia è warp??L'ho vista nel filmato ma non so che cosa sia...
EDIT:già che ci siete,mi spiegate cos'è charge?recuperano mp con quella magia/tecnica ma io non so cosa sia...
La magia warp del video equivale alla magia spaziotemporale in ita obliter

Bahamut Zero

Dreamcaster
non mi va di vedere il filmato ma immagino sia obliter in italiano.

comunque dopo il giudice bergan è molto facile distruggere questa bestiaccia: perchè da quel momento sono in vendita i cappotti vichinghi, immuni all'acqua e quindi alla devastante idroga. schermati da questo suo attacco è molto facile farla fuori avendo impostati i gambit
alleato a caso > reflex
alleato in status reflex > fira
così da bombardare la mousse di fira a getto continuo (per una efficacia dell'incantesimo al 150%) fino a che non muore.
problema MP: sbloccando la licenza entusiasmo si recuperano un po' di mp consumati quando si causano danni magici
problema altri mostri: molto meglio sbarazzarsi in anticipo di tutti gli amici della mousse. i molboro, i lukertol, l'eventuale elemento

Aenim

Member
Nessuna notizia sui charge?
Mi sono anche chiesto se siano quelli che noi chiamiamo elisir,ma non mi pare siano quelli...
Help!

Tidus 91

Pacco \o/
Aenim ha detto:
Nessuna notizia sui charge?
Mi sono anche chiesto se siano quelli che noi chiamiamo elisir,ma non mi pare siano quelli...
Help!
Charge è la tecnica carica che permette di recuperare un pò di mp se và a segno ma se manca il bersaglio(cioè se stessi)azzera gli mp e ha una maggior probabilità di riuscita quando gli mp sono pochi e man mano che aumentano aumenta la probabilità che manchi il bersaglio

scusate ragazzi ma io ho dei seri problemi con la mousse...sono andata molto avanti nella storia,sono a Giruvegan,e qnd ho notato Mousse bianca sono tornata indietro nei canali...ma c'è l'acqua alta!! non posso scendere quei gruppetti di scale perchè pieni di ACQUA!!! come devo fare per far abbassare l'acqua??
HELP....

Pladan

Member
mi sembra strano perchè se l'acqua è alta vuol dire che l'hai alzata tu. per casa hai usato i meccanismi che sono appena scendi nei canali?? se lo hai fatto dovresti riportare tutto com'era prima

Tidus 91

Pacco \o/
giovannali3103 ha detto:
scusate ragazzi ma io ho dei seri problemi con la mousse...sono andata molto avanti nella storia,sono a Giruvegan,e qnd ho notato Mousse bianca sono tornata indietro nei canali...ma c'è l'acqua alta!! non posso scendere quei gruppetti di scale perchè pieni di ACQUA!!! come devo fare per far abbassare l'acqua??
HELP....
Per fare abbassare l'acqua dovresti avere la chiave delle chiuse ottenibile però battendo questo ricercato ma forse non hai notato che in un punto l'acqua è bassa e dovrebbe esserci un cerchietto arancione acceso nella sala dove c'è il punto di salvataggio e quello sta a significare che una chiusa è abbassata prova andare nel corridoio più a destra appena entrata nei canali e dovresti vedere che li l'acqua è bassa

Tidus 91 ha detto:
Per fare abbassare l'acqua dovresti avere la chiave delle chiuse ottenibile però battendo questo ricercato ma forse non hai notato che in un punto l'acqua è bassa e dovrebbe esserci un cerchietto arancione acceso nella sala dove c'è il punto di salvataggio e quello sta a significare che una chiusa è abbassata prova andare nel corridoio più a destra appena entrata nei canali e dovresti vedere che li l'acqua è bassa
grazie mille sei stato gentilissimo....:)