FF III Aiuto! Non so più andare avanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

- Gidan -

Nuovo utente
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno...

Scusatemi davvero tanto, ma potreste dirmi che diamine devo fare nella villa di goldor? Sono arrivato da poco nel continente in superficie, sono stato nelle fogne a parlare con la vecchia, mi sembra si chiami, Delilah che mi ha dato le Galoche, ho attraversato le paludi e sono entrato.
Ho aperto le varie porte d'oro, dove all'interno vi sono quelle statue di busti di cavalieri mentre altre sono vuote, ho proseguito e ho preso le 11 spade dorate...
E adesso? Sono 3 giorni che giro tra il villaggio, la villa e ovunque possa andare con il chocobo o con la canoa, e non so più cosa fare! :O :O :O
Vi prego: AIUTATEMI!! :( :( :( :( :(
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Credo che ci sia un passaggio segrato (o dietro una statua o in una zona buoia di una parete) che ti fa proseguire... Magari qualcuno si ricorda il punto esatto.
 

- Gidan -

Nuovo utente
Ok... E' già qualcosa: Almeno adesso so cosa cercare e non girerò più a zonzo!

Grazie mille per l'informazione! :D :D :D :D :D :D :D

E se qualcuno si ricorda con esattezza il punto... Beh... Non faccia complimenti: :D
 

gidan17

Member
Allora guarda per arrivare alla fine devi dalla stanza iniziale andare a NORD EST e aprire quella porta o con un ladro o con la chiave magica, nella stanza succesiva prosegui e vedi subito la prossima epoi nella nuova stanza devi fare un percorso un po a zig zag e sei arrivato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top