FF VIII Aiuto Oggetti UP!

tony2792

Nuovo utente
Ciao, volevo sapere come faccio a procurarmi gli oggetti come FRZ UP, HP UP... insomma tutti gli UP. Qualce carta con transcard, o quale mostro con ruba, o alla fine della battaglia con quale mostro? Mi racconmando se potete tutti!
Grazie
 
Se hai già ottenuto la Lagunarock, puoi recarti all'isola dei Kyactus ( a sud ). C'è un isoletta più piccola dove puoi vedere un kyactus che compare e scompare :) appena lo tocchi comincia la battaglia :/ . Se sei equipaggiato bene puoi sconfiggerlo. Una volta fatto, avrai il G.F Kyactus e nelle abilità troverai quello che cerchi ;)

Spero di averti aiutato,ciao :)
 

Dark Ivan

Member
Ti posso dare una mano perchè sto facendo proprio la stessa cosa tua,ehehehehe!
Allora per elaborare questi oggetti avrai bisogno davvero di parekki guil!
Prima di tutto partiamo dal FRZ UP.
Il FRZ UP può essere elaborato utilizzando 10 liste magiche.A loro volta le liste magiche possono essere elaborate utillizando 10 liste dei poteri per ognuna delle liste magiche(quindi hai bisogno di 100 liste dei poteri da trasformare in 10 liste magiche attraverso Elb Med Fac G.F,per poi trasformarele in un FRZ UP attraverso Elb Med Proibite.)
Facendo conto che la lista dei poteri (con l'abilitò Sconto di Kyactus) costa 15000 guil presso il negozio di animali di Esthar,dovrai spendere (15000guilx100=1500000) 1 milione e cinquecentomila guil per ogni FRZ UP.
Lo stesso procedimento vale per tutti gli oggeti UP,ed è davvero una faticata elaborarli.
Se vuoi ti dico i procedimenti anche x gli altri oggetti,ma a questo punto ti consiglio di andarci forte con l'Abilità Divora di Eden.
Magari se vuoi posso darti anche dei consigli per ottenere un pò d guil.
Credo che {{{Squall}}} quando si riferiva a battere il G.F. Kyactus intendeva per le abilità BONUS (BONUS FRZ,BONUS MAG,ecc...) non per gli oggetti.
Qu8esti oggetti non possono essere rubati a nessun mostro nè elaborati con nessuna carta.
 
Ti posso dare una mano perchè sto facendo

Credo che {{{Squall}}} quando si riferiva a battere il G.F. Kyactus intendeva per le abilità BONUS (BONUS FRZ,BONUS MAG,ecc...) non per gli oggetti.
Qu8esti oggetti non possono essere rubati a nessun mostro nè elaborati con nessuna carta.

Aaah :D non avevo capito :lol:
 
Top