FF XII Aiuto per favore FF12

pepeppe

Nuovo utente
Ciao Ragazzi mi trovo al centro del faro ho sconfitto fenril esco sblocco gli oggetti ma non trovo l'ascensore che mi porta al 67 piano ho letto le soluzioni ma non lo trovo ugualmente dove si trova?? sono disperato sono anche sceso ai piani inferiori ma niente non c'è due palle mi sto facendo per capire dove devo andare vi prego aiutatemi!!!!!
 

FinalFantasy4ever

Nuovo utente
anke io ci ho messo un po...se nn sbaglio devi andare al piano 66 e fare un casino conl e paretie...ma nn mi ricordo bene...mi disp...scusa....
 
in teoria (nn mi ricordo bene) dovresti abbattere dei muri della stoltezza per arrivare all' ascensore cmq non fare sempre la stessa strada, ce ne dovrebbero essere delle altre.
questo è quello che ti so dire
 

grego89

Grego89
e una strada che ti trovi subito sulla destra mi pare appena sali le scale...in fondo sarebbe a fondo chiuso pero ce un muro che puoi rompere...almeno io mi ricordo cosi
 

amsterdam

Nuovo utente
devi controllare che sia tutto sbloccato, se hai sbloccato oggetti ma hai bloccato un'altra cosa non conta. quando hai sbloccato tutto l'ascensore compare e ci sali. Non vorrei sbagliare ma l'inghippo sta solo nello sbloccare la cosa bloccata e non bloccarne un'altra al posto di quella già bloccata. Che bordello... Cmq c'era gia scritto da qualche parte perchè io avevo fatto la stessa domanda quando sono arrivato la.
 
Top