FF XII Aiuto per un boss

The Warriors

Nuovo utente
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di aiuto per battere un boss di cui nn ricordo bene il nome , qualcosa tipo tyrannus o tirant , sarebbe il secondo boss di giruvegan ed è molto forte ( almeno per me ) nella mia squadra vann è al lv 36 , penelo 36 , bash 38 ( sono equipaggiati con la migliore corazza e la migliore spada ke finora sarebbe quella di diamante , tranne penelo ke ha quella di platino ) e poi fran lv27 ( arco di yoichi , cotta reflex ) baltierh lv28 (ras algheti . cotta reflex ) ashe lv28 (brando gelum , corazza di diamante )

spero in un vostro aiuto grazie.
 

stica000

Member
a giruvegan con quei livelli mi sembra pochino. ti consiglio di aumenterne di almeno dieci. cerca nel forum per sapere come salire rapidamente di livello, c'è scritto tutto.
 

Tidus 91

Pacco \o/
The Warriors ha detto:
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di aiuto per battere un boss di cui nn ricordo bene il nome , qualcosa tipo tyrannus o tirant , sarebbe il secondo boss di giruvegan ed è molto forte ( almeno per me ) nella mia squadra vann è al lv 36 , penelo 36 , bash 38 ( sono equipaggiati con la migliore corazza e la migliore spada ke finora sarebbe quella di diamante , tranne penelo ke ha quella di platino ) e poi fran lv27 ( arco di yoichi , cotta reflex ) baltierh lv28 (ras algheti . cotta reflex ) ashe lv28 (brando gelum , corazza di diamante )

spero in un vostro aiuto grazie.
Per quel boss il livello minimo è 40 vai su un pò di livelli e ce la farai ma è abbastanza ostico
 

The Warriors

Nuovo utente
anzi in questi giorni mi sn allenato perkè quando l'ho affrontato la prima volta avevo penelo lv 30 vaan 31 e bash 33 , gli altri invece stavano al 23-24 , inutile dire ke mi ha distrutto! ( anke se lo portavo sempre quasi ko grazie alle apotesi e alle elisir ke avevo , ma in due attacchi mi ammazzava XD )
 

Zell15

Nuovo utente
io sono riuscito a batterlo intorno al livello 35 e sinceramente non l'ho trovato difficile.Se vuoi un consiglio tieni in squadra due armati di spade o bastoni (che trattengono il boss) e un mago che cura la squadra e lancia magie verdi (importante Haste).
(mi sembra che in quell'occasione non si possono usare le tecniche...)
 

The Warriors

Nuovo utente
si , infatti le tecniche lì non si possono usare...comunque prima di sfidarlo di nuovo voglio allenarmi di + e magari fare qualke missione secondaria.
 

tarmy83

Nuovo utente
infatti non è difficile, io l'ho fatto ieri...certo a quei livelli non riesco a cdapire come tu abbia fatto ad arrivare a giruvegan, visto che per me il tragitto dalla giungla di golmore è stato abbastanza rognoso ed ero a livello 46 col party principale....complimenti!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
The Warriors ha detto:
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di aiuto per battere un boss di cui nn ricordo bene il nome , qualcosa tipo tyrannus o tirant , sarebbe il secondo boss di giruvegan ed è molto forte ( almeno per me ) nella mia squadra vann è al lv 36 , penelo 36 , bash 38 ( sono equipaggiati con la migliore corazza e la migliore spada ke finora sarebbe quella di diamante , tranne penelo ke ha quella di platino ) e poi fran lv27 ( arco di yoichi , cotta reflex ) baltierh lv28 (ras algheti . cotta reflex ) ashe lv28 (brando gelum , corazza di diamante )

spero in un vostro aiuto grazie.
la guida ufficiale consiglia il 43 come livello ideale, dovresti expare un pò, se cerchi bene in questa sezione dovresti trovare dei thread che spiegano bene come livellare in fretta :)
 

vaan93thebest

Nuovo utente
ciao volevo kiedere una cosa!!..ho battuto il drago demoniaco ma mi sembra strano ke nn abbiamo fatta cadere niente!!qualcuno sa dirmi se ha sbloccato qlcs questo drago??
 

Leon90...

Active Member
Se vai da Montblanc ti da 50000guil come ricompensa e poi mi sembr serva anche per sbloccare Yazmat se non mi sbaglio...oltre a questo però devi sconfiggere prima tutti gli altri ricercati.
 
Top