FF XI Aiuto!problemaa grave!xbox360 final fantasy 11!!!!!!!

ichigoo

Nuovo utente
Salve a tutti!!ho davvero un grosso problema con final fantasy 11 ! In pratica ho comperato la settimana scorsa FF XI comprato , messo nell apposito lettore dell XBO360 una volta partito mi ha chiesto tutto il procedimento del playonline wiewer e infine di immettere la carta postepay , siccome xo la mia postepay nn era abilitata al paypal nn completava la registrazione su playonline ho dovuto rinunciarci sino all attivazione del paypal sulla mia poste pay! successivamente all attivazione del paypal ho inserito il gioco nel xbox360! NON PARTE ! NON NE VUOLE SAPERE , MI DICE CHE DEVO PROVARE A RIAVVIARE LA CONSOLE O PULIRE IL DISCO CON UN PANNO MORBIDO! ALLORA L HO FATTO MA NN PARTE!! e sin qua ci siamo , ovviamente ho provato 1000 volte prima di COMPRARNE UNO NUOVO ORMAI CONVINTO CHE IL DISCO FOSSE ANDATO PERSO! stamattina mi è arrivato il nuovo disco , IMBALLATO , PERFETTO ! CON ESTREMA CURA HO APERTO LA SCATOLA E INSERITO IL GIOCO NELL XBOX360 RIPETO "CON ESTREMA CURA " IL GIOCO NON PARTE !! NON NE VUOLE SAXE !!NO ZERO NIENTE , PROVATO E RIPROVATO! NIENTEE!! DEVE ESSERE UN ALTRO PROBLEMA E NN IL CD (GLI ALTRI GIOCHI PARTONO TUTT E SUBITO NE HO ALTRI 8 TUTTI FUNZIONANTI , XBOX LIVE GOLD E GIOCO ON LINE COME PES10 E COD 5 PERFETTAMENTE FUNZIONANTI.) COME POSSO FARE?? HO PROVATO ANCHE A ELIMINARE TUTTI I DATI DEL GIOCO !! (MA NN RIESCO )HO CANCELLATO LO STORICO DEL GIOCO E LA CACHE , NN SO COSA FARE!!!!! HO PROVATO A CREARE UN NUOVO PROFILO XBOX360 MA NIENTE NN PARTE! POI MI E VENUTA LA BRILLANTE IDEA DI VEDERE SE SENZA HARD DISK FUNZIONAVA , IL GIOCO SEMBRA PARTIRE MI DICE CHE CE BISOGNO DI UN AGGIORNAMENTO DEL GIOCO X FARLO PARTIRE PROPRIO COME LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO CHE L HO FATTO PARTIRE! XO OVVIAMENTE SENZA HD NN PUO SALVARE X VIA DELLA MEMORIA E INOLTRE NN HO L XBOX LIVE SENZA L HD!!!! SONO DISPERATO NN SO CHE FARE!!AIUTATEMI VOI!! VI PREGO!! SE RISOLVETE DO BEN 25 PUNTI! GRAZIE!
 
...dai una sistemata al tuo post e presentati nell'apposita sezione!

Ciao, prima di tutto dai un occhiata al regolamento...scrivere in maiuscolo equivale a gridare e ripetere trecento volte la stessa frase di certo non ti aiuterà a risolvere il danno...
Molto semplicemente sei uscito dal programma in fase di registrazione non completata e senza utilizzare la funzione exit. Dai una sistemata al puo post quindi formatta il disco rigido e non ti azzardare a tornare alla Dashboard con il tasto Guida Xbox o a spegnere la console senza prima aver confermato "Shout down" oppure "Log off-back-exit playonline viewer".

Prego :)
 

ichigoo

Nuovo utente
grazie!!

innanzi tutto ti chiedo scusa , ma ero proprio disperato! ancora 1000 scuse per il maiuscolo che nn sapevo proprio! cmq , zantentskuken o chi puo rispondermi , formattando l hard disk , perdo il mio profilo xbox live giusto? posso recuperarlo ? ho appena fatto l abbonamento xboxlive gold 360 proprio la sett scorsa!! tu cosa mi consigli di fare?? formattando l hard disk posso usare final fantasy XI senza il profilo gold ma cn uno silver?
 

ichigoo

Nuovo utente
grazie!!2

scusami tanto!! ho provato a cercare la presentazione!! davvero perdonami nn sono per nulla pratico!! mi dici dove posso presentarmi?? nn ho trovato davvero la sezione o quello che è!! ancora scusa e grazie x l aiuto!
 
problema risolvibilissimo, tranquillo

Oggi non è un gran giorno visti i trascorsi della 360 con l'undicesimo capitolo, non sono ancora riuscito a tornare in game (l'update è pesantissimo per la mia connessione....). Comunque se vuoi iniziare a giocare, devi formattare il disco rigido e quindi ricominciare con l'installazione di playonline, poi di ff11 e quindi aggiornarlo con gli 11mila file da scaricare...
Prima di tutto prendi carta e penna, accedi alle informazioni di sistema della tua xbox (ultima pagina a destra della guida xbox) e trascrivi il numero di serie della console. Fatto questo accedi al live. Vai nella sezione "xbox personale" e clicca sulla tua gamertag. Dovrebbe aprirsi la pagina relativa al tuo profilo, qui dovrai copiare il tuo codice microsoft ID e i dati relativi alla registrazione su 360 senza dimenticare la pswrd. Questi ti verranno richiesti in seguito per recuperare la gamertag eliminata. Procedi alla formattazione inserendo il numero di serie quando richiesto e spegni la console. Al riavvio seleziona “recupera gamertag” e inserisci i dati richiesti. Non posso essere più specifico perché io ho spostato il profilo su una memory unit separata senza effettuare il recupero ma ti assicuro che con i dati necessari non richi alcuna perdita. Riotterrai il tuo profilo con tutte le amicizie, punti microsoft, abbonamento e obbiettivi. Se hai eliminato espansioni a pagamento (e non) ti basterà andare al Marketplace e selezionare “ripeti download” sul pacchetto precedentemente scaricato... Se hai problemi in fase di registrazione puoi contattarmi, solitamente sono meno scorbutico (anche se potrei prenderci l'abitudine...). Di vitale importanza sarà l'uscita dal gioco e da playonline usa sempre la funzione di log off e di exit senza sfruttare la guida xbox o il spegnimento console mentre il programma è in esecuzione: pena, nuova formattazione!!!
 
Top