FF XI Aiuto!!! problemi di registrazione!

SetzerGabbiani

Nuovo utente
Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
Oggi ho provato a registrare la mai copia NTSC di FFXI, creando un account PlayOnline.
Al momento che immetto i dati della postepay mi da un errore però...mi declina la carta di credito (utilizzo postepay).
Ecco passo passo che ho fatto...
Immetto i dati personali miei ipotizzando che (avendo una copia USA mid a solo come residenze USA e CANADA) viva in USA, immetto il codice di registrazione PlayOnline che ho nella confezione, e immetto i dati postepay nel seguente ordine:
1- CARD HOLDER: nome e cognome di mio padre
2- CARD NUMBER: il numero che compare su postepay
3- CVM: le famose 3 cifre sul retro
4- DATA DI SCADENZA: quando scade
5- BILLING ADDRESS: ecco...qua nn so se devo inserire l'indirizzo di residenza mio, o di dove ho fatto la postepay....
In ogni caso ho provato con entrambi ma mi da il solito errore...addirittura mi dice di "wait few minutes" perchè, per la mia sicurezza, non posso completare la registrazione :S

Qualcuno mi saprebbe dire che devo fare??? ci sto uscendo pazzo.... :eek:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SetzerGabbiani ha detto:
Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
Oggi ho provato a registrare la mai copia NTSC di FFXI, creando un account PlayOnline.
Al momento che immetto i dati della postepay mi da un errore però...mi declina la carta di credito (utilizzo postepay).
Ecco passo passo che ho fatto...
Immetto i dati personali miei ipotizzando che (avendo una copia USA mid a solo come residenze USA e CANADA) viva in USA, immetto il codice di registrazione PlayOnline che ho nella confezione, e immetto i dati postepay nel seguente ordine:
1- CARD HOLDER: nome e cognome di mio padre
2- CARD NUMBER: il numero che compare su postepay
3- CVM: le famose 3 cifre sul retro
4- DATA DI SCADENZA: quando scade
5- BILLING ADDRESS: ecco...qua nn so se devo inserire l'indirizzo di residenza mio, o di dove ho fatto la postepay....
In ogni caso ho provato con entrambi ma mi da il solito errore...addirittura mi dice di "wait few minutes" perchè, per la mia sicurezza, non posso completare la registrazione :S
Qualcuno mi saprebbe dire che devo fare??? ci sto uscendo pazzo.... :eek:

guarda che anche se hai la copia USA i dati della carta devi mettere ITALY non puoi dire USA o CANADA altrimenti non ce corrispondenza. In billing address devi mettere la tua residenza.

SetzerGabbiani

Nuovo utente
:( sisi quelli li ho messi Italy!!
ma prima ancora ti chiede in che stato risiedi e li, avendo solo USA o CANADA, ho scelto una delle due...
mio dio, sclero totale...è tutto il giorno che ci ammattisco :(

SetzerGabbiani

Nuovo utente
erroreplayonline9hy.jpg

questo è uno degli errori....