FF X Aiuto Ricerca Oggetti

RED XIII

ScheissMessiah!
Reddragoon ha detto:
:ffx03: Mi serve sapere come recuperare le ali x l'ignoto e le materiaoscura!!!!
GRAZIE :ffx01:
x le ali vini la corsa dei chocobo al tempio di remiem con 3 scrigni aperti
x le materieoscure batti ultima x oppure uccidi i dark eoni ^^

nnin

Senior Seed
FF mightyduck ha detto:
per le ali per l'ignoto c'era già altro thread... ecco il link, non so come si fa a mandarlo direttamente come link, ma allora copialo e incollalo sulla tua barra degli indirizzi
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=5350
Basta scriverlo ^^
ali per l'ignoto : puoi prenderne 30 alla gara dei chocobo di remiem aprendo 3 forzieri, oppure ne prendi 8 con tangente usata su molboro il grande (325.000 guil)

Le materie oscure : puoi prenderle a fine battaglia dai dark eoni o dai prototipi zoolab

Reddragoon

Nuovo utente
Dubbio!!!

Cos'è megavitalità 2???Ho letto che bisogna usarla per battere DER Richter, dove si trova e cosa fa???
E un'altra cosa dove si trovano le fortunasfere(nn ricordo se si chiamano così)???

allora le accapisfere le prendi battendo il clod d'acciao nello zoolab, te ne dà 2 con ultracidio. megavitalità 2 è un cocktail di rikku che permette di raddoppiare gli hp max dei personaggi fino alla fine della battaglia in corso, lo fai con pozione e nettare energetico. Le fortunosfere si trovano sempre allo zoolab, battendo la titanosfera (2 con ultracidio). Scusa per il ritardo ma non me ne ero accorto.

kallo9031

kallo9031
x quanto riguarda megagravità 2 nn conviene usarla. è meglio usare un filtro energetico che ha lo stesso effetto ma sprechi - turni. mi pare che te ne da 99 lo gestore dello zoolab nn so x quale mostro.

Reddragoon

Nuovo utente
Aiuto

Ho fatto la gara dei chocobo al tempio e con 3 forzieri aperti e 0 pali toccati mi dà solo una pozione!!!
Che vuol dire???

DarkGrevier

Active Member
Reddragoon ha detto:
Ho fatto la gara dei chocobo al tempio e con 3 forzieri aperti e 0 pali toccati mi dà solo una pozione!!!
Che vuol dire???

ma hai vinto? devi oltre che aprire i 3 forzieri , arrivare prima del chocobo avversario.

comunque puoi vincere le ali una volta sola. le altre volte ti da pozione. puoi ottenere ali x l'ignoto anche dal prototipo dello zoolab shynriu che te ne da 2 con ultracidio.

spero di essere stato chiaro

Alex

古代
Vuol dire che devi guardare solamente il tempo totale ottenuto.

Per ottenere il Simbolo del Sole devi fare un tempo uguale a 0 secondi,cioè ad esempio toccare TOT palloni in modo da azzerare il tuo tempo complessivo.

DarkGrevier

Active Member
Alex ha detto:
Vuol dire che devi guardare solamente il tempo totale ottenuto.

Per ottenere il Simbolo del Sole devi fare un tempo uguale a 0 secondi,cioè ad esempio toccare TOT palloni in modo da azzerare il tuo tempo complessivo.

intendeva la corsa al tempio di remiem e non quella per prendere l'emblema del sole, alex!!