FF IX Aiuto salto della corda

cuddles

Ultima Weapon
Ciao ragazzi! Vi spiego subito le mie intenzioni:
Sto giocando a Final Fantasy IX sulla PSP (sulla PSX l'ho già finito un paio di volte).
Ho deciso di completare il gioco al 99% (tutto tranne l'Excalibur II) e poi di rendere pubblico il salvataggio per chi lo volesse.
Sono al CD 3 prima di Tera e devo affrontare il salto della corda per prendere l'attestato (ho già avuto alcuni problemi con Piedeveloce ma ci sono riuscito), con il salto della corda faccio a stento 300 salti, chi ha la gentilezza di aiutarmi per arrivare a 1000? Il suo nome verrà aggiunto nel file LEGGIMI.txt del salvataggio.

Grazie

cuddles

Ultima Weapon
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=3134&highlight=salto+corda discussione doppia, comunque non ho capito vuoi cedere il tuo save per farlo fare a qualcun'altro?
Non sto chiedendo informazioni, sto soltanto chiedendo di farlo fare a qualcun'altro, ovvero passare il salvataggio per la PSP, prendere l'attestato Re del salto della corda e poi ripassarmelo in modo tale che vado avanti, quando sarò arrivato prima di Kuja e avrò i personaggi a livello 100 allora renderò il salvataggio accessibile a tutta la rete, per questo chiedo aiuto perchè alla fine sarà di tutti!

Behemot_AHO

Nuovo utente
Io un tempo ci son riuscito ...abbassando frame skip al epsxe e salvando ogni tot salti ...è stata la prima volta su 9 volte che ho finito il gioco...purtroppo corda e excalibur II sono i miei difetti in ff9 : /

Danny Zucco

Nuovo utente
ciao

per te ho una notizia buona e una cattiva XD

la buona:ho il salvataggio per psp con l'attestato della corda...preso da me medesimo

la cattiva:i salvataggio è all'inizio del primo CD

ora chiedo io una cosa a voi...c'è un sito dove è possibile trovare i file di salvataggio dei vari giochi della psp? perchè mio fratello mi ha cancellato quello di FFIX.

Ero all'inizio del 4° CD...avevo l'attestato della corda...ero Lv S come cacciatore di tesori...avevo finito tutte le sottomissioni(mi mancava solo completare l'album delle carte)...avevo appreso tutte le abilità che si potevano apprendere fin lì...

se qualcuno può aiutarmi gliene sarei davvero,ma davvero,grato

PS:vorrei rassicurarvi su una cosa...mio fratello è ancora vivo

Sniper Fiore

Nuovo utente
raga un informazione...come si capisce quando è il momento di cliccare x?
cliccando quando viene fuori la nuvoletta non funziona...qualcuno mi da qualche consiglio per prendere il ritmo?
le mie difficolta sono che vado troppo veloce rispetto a come va lui...non riesco a capire il momento in cui si deve cliccare!
suggerimenti?