FF X AIUTO (salve salvino)

_diablos_

Member
ciao a tutti dovrei essere nuovo qua e x fare 1 buona entrata........MI CONSIGLIATE QUALKE SOLUZIONE X TUTTI I SEGRETI?!........sono in crisi xke ho paura di dover rifare tutto da capo se dimentico qualcosa GRAZIE se rispondete

salve salvino a tutti :ffx01:
 

Prangel

Nuovo utente
Allora, la guida e tutti i segreti li trovi nel nostro sito (quindi FFonline.it)
altro non saprei consigliarti oltre, ovviamente, alla guida strategica ufficiele...
Spero di esserti stato utile
 

_diablos_

Member
il fatto è ke ogni volta me ne devo andare da 1 pagina all'altra cmq nn è ke mi sapresti dire se c'è qualcosa ke nn posso + fare quando prendo il ragnarok! :ffx01:
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Sicuramente non puoi tornare a prendere gli oggetti e i dizionari che trovi nella base Albhed! Ricordati anche di far fare Drakoken a Kimahri su Omega Weapon perchè è la sola occasione per fargli apprendere "Sunshine".
Cerca di prendere il Simbolo del Sole per l'arma di Tidus dopo che sconfiggi Yunalesca (basta fare le scale in fondo allo scenario perchè compaia lo scrigno), altrimenti dovrai sconfiggere un Dark Eone (credo Dark Bahamut) per recuperarlo dopo. Se sei ancora all'inizio del gioco rientra a Besaid prima di andartene definitivamente per prendere la "Cosa piena di bava": serve a far apprendere a Valefor la turbotecnica "Scudo raggiante", potrai prenderla anche dopo, ma dovrai vedertela con Dark Valefor per poter entrare nel villaggio.
Inoltre cerca di prendere tutte le sfere della distruzione dai templi, anche se ci puoi ritornare in seguito, così eviti di farli due volte (servono per prendere Anima), anche perchè in alcuni casi troverai un Dark Eone di guardia al rispettivo tempio (Besaid e Macalania per esempio). Per ora non ricordo altro, spero di esserti stata d'aiuto! Ciao!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ILoveSquall ha detto:
...Sicuramente non puoi tornare a prendere gli oggetti e i dizionari che trovi nella base Albhed! Ricordati anche di far fare Drakoken a Kimahri su Omega Weapon perchè è la sola occasione per fargli apprendere "Sunshine". ..

sunshine lo puoi apprendere anche dal supremo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
picipanteramagnus ha detto:
E se nn apri lo scrigno della distruzione di Bevelle, ADDIO Anima e 3Magus!!

ma se non ricordo male per procedere a Bevelle è obbligatorio aprire lo scrigno con la sfera della distruzione o sbaglio?
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Jeegsephirot ha detto:
sunshine lo puoi apprendere anche dal supremo

Davvero?! Ero sicura si potesse apprendere solo da Omega! In ogni caso è bene che chi non volesse completare lo zoolab sappia che si può apprendere solo in questa occasione! (Anche se dubito che tra chi frequenta questo forum ci sia qualcuno che non voglia completare il gioco al 100%!!!)
 

Death Angel

Member
io nn ricordo.. speriamo ke lo ho preso..ora devo battere il mostro prima di entrare nel tempio di Baaj... ero rimasto cn Rikku e Wakka.. (Tidus distrutto pietrificato)..il mostro mi si mangia Wakka.. cn Tidus uso idromaglite e muore.. ma prima di morire mi risputa wakka e tolgie a tutti e 2 9.999 ... cosa devo fare?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Potenziare i personaggi... è la via migliore. Fai un salto alle rovine di omega! se no creati delle protezioni con dif pietra + in modo che non ti pietrifichi e cerca di ucciderlo il più in fretta possibile... (ha solo 36000 di vita! un attacco con danni apeiron e lo saluti).
 
Top