FF XII Aiuto!! Sono Disperato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iviixx

Nuovo utente
Raga Vi E Successo Anke A Voi Che Vaan Nell Leviatano Prima Di Battersi Contro Il Giudice Ghis Viene Affetto Da Mutismo Incurabile??? Io Sono Arrivato A Bettere Il 1 Esper Nella Tomba Di Raithwall E Ho Ankora Il Mutismo!! Ho Provato A Salvare Usare 100 Cose Dell Eco (nn Ricordo Il Nome) E La Magia Che Cura Il Mutismo Ma Diceva Sempre Mancato! Se E Successo Anke A Voi Quando Scompare??

iviixx

Nuovo utente
dragon knight ha detto:
magari gli hai equpaggiato la negalite atificiale???

SI MA MOOOLTO DOPO CHE GLI SPUNTASSE STA SCHIFEZZA DI MUTISMO! NN SI LEVA NEMMENO CON I CRISTALLI!!!! A TE NN E SUCCESSO???

iviixx

Nuovo utente
aiutooo nemmeno posso expare con sto mutismo anke prk se nn posso usare vaan si indebolisce tutto il gruppo devo battere il pirmo esper ed ho il liv medio a 12-13 :ffx03:

dragon knight

Nuovo utente
boh, io avevo strutturato in modo che il mio bash stesse muto e difeso dalle magie bestiali mettendogliela, poi quando quel bimbetto di larsa me l'ha tolta sono rimasto scoperto ed ancora soo inceppato tanto che lo riprenderò a tempo avvenire, se ce la hai equippata su vaan toglila, se è già stata tolta probabilmente è un bug del gioco, oppure togligliela e curalo, magai ce lo avevi da prima e dopo tolta è rimasto, boh...

evita i doppi post

iviixx

Nuovo utente
dragon knight ha detto:
boh, io avevo strutturato in modo che il mio bash stesse muto e difeso dalle magie bestiali mettendogliela, poi quando quel bimbetto di larsa me l'ha tolta sono rimasto scoperto ed ancora soo inceppato tanto che lo riprenderò a tempo avvenire, se ce la hai equippata su vaan toglila, se è già stata tolta probabilmente è un bug del gioco, oppure togligliela e curalo, magai ce lo avevi da prima e dopo tolta è rimasto, boh...

evita i doppi post

quindi tu dici che o e broblema della neglite o e un bug!? giusto??

Nemesia

Erborista viera
In ogni caso ti conviene evitare di andare avanti col gioco prima di aver risolto la cosa, forse potresti dover ricominciare da un salvataggio più vecchio se fosse un bug! Comunque prova a togliere tutto l'equipaggiamento e poi toccare un salvocristallo!

iviixx

Nuovo utente
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE DIO TI BENEDICA MIO SALVATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xDDDDD FINALMENTE POSSO EXPARE CON VAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

SCUSATE DATE CHE SIETE IN DUE SCRIVO AL PLURALE!!! GRZ MILLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.