GTO DELIVERY 91 ha detto:le turbo di wakka le prendi giocando a blitball, mentre per tidus: tutte e due facendo i turbi precedenti in modo giusto, oppure x l'ultimo di tidus lo si può vincere giocando a blitball
GTO DELIVERY 91 ha detto:non sono scemo.
lo puoi prendere giocando molte partite a blitz e con tidus a lv 51 nel blitzball..................................................................................................
picipanteramagnus ha detto:Il mio compagnio di casa, gioca solo a bliz e nn ha ancora appreso l'as del blizball.
Lui ha un piccolo problema allora, al livello 80 nn gli è mai uscita... me lo sai spiegare???
Illuminaci
quoto in pieno... non penso proprio sia possibile vincere le turbo di tidus giokando a blitzball... ki vi ha detto sta cosa??GaBro ha detto:x avere as del blizball si devono fare 80 turbo cn tidus, mentre x wakka le si vincono al bliz
punk miky ha detto:quoto in pieno... non penso proprio sia possibile vincere le turbo di tidus giokando a blitzball... ki vi ha detto sta cosa??
GTO DELIVERY 91 ha detto:L'HO PROVATO IO STESSO, Xò è UN MODO TROPPPPPPISSSSSIMMMMOOOOOO LUNGOOO.