FF X Aiuto:sono Nella M**** Fino Al Collo

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
I Turbo di Tidus si ottengono TUTTI col tempo... basta continuare a fare Turbotecniche con lui. Non ho mai letto da nessuna parte che AS del Blitzball si vinca al Blitzball... quelle sono quelle di Wakka.

io quella di tidus l'ho trovata facendo tantissime volte il turbo e le altre (di tidus)cn le jecht sfere
Le Jechtsfere non c'entrano niente con Tidus, quelle servono per imparare i Turbo di Auron.

Death Angel

Member
EXORAY ha detto:
:confused: :confused: :confused: :> :> :> :> :> :> SALCE A TUTTI
SAPRESTE IRMI COME FACCIO A PRENDERE LE ULTIME 2 turbo tecniche di WACCA E TIDUS??????????????????????????????????????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
un pò di italiano no??
GTO DELIVERY 91 ha detto:
non sono scemo.:eek:
lo puoi prendere giocando molte partite a blitz e con tidus a lv 51 nel blitzball..................................................................................................
si ke sei scemo.. quello ke dici tu non è scritto da nessuna parte.. e sn sicuro ke ti sbagli o te lo sei sognato la notte.. anke io una volta mi sono sognato che giocavo a blitzball!!

Isken

Nuovo utente
La tecnica As del Blitzball non si puo ottenere giocando a blitzball. Ve lo dico io che ho tutti i gocatori al livello 99! (anche quelli delle altre squadre son al 99). Per quanto riguarda quella di Wakka si ottiene vincendo a Blitzball