FF X Aiuto:sono Nella M**** Fino Al Collo

EXORAY

Nuovo utente
:confused: :confused: :confused: :> :> :> :> :> :> SALCE A TUTTI
SAPRESTE IRMI COME FACCIO A PRENDERE LE ULTIME 2 turbo tecniche di WACCA E TIDUS??????????????????????????????????????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
le turbo di wakka le prendi giocando a blitball, mentre per tidus: tutte e due facendo i turbi precedenti in modo giusto, oppure x l'ultimo di tidus lo si può vincere giocando a blitball :D
 
GTO DELIVERY 91 ha detto:
le turbo di wakka le prendi giocando a blitball, mentre per tidus: tutte e due facendo i turbi precedenti in modo giusto, oppure x l'ultimo di tidus lo si può vincere giocando a blitball :D


Ancora con questa storia... nn lo hai capito che nn si vincono le turbo tecniche di tidus al bliz!!
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
non sono scemo.:eek:
lo puoi prendere giocando molte partite a blitz e con tidus a lv 51 nel blitzball..................................................................................................
 
GTO DELIVERY 91 ha detto:
non sono scemo.:eek:
lo puoi prendere giocando molte partite a blitz e con tidus a lv 51 nel blitzball..................................................................................................


Il mio compagnio di casa, gioca solo a bliz e nn ha ancora appreso l'as del blizball.
Lui ha un piccolo problema allora, al livello 80 nn gli è mai uscita... me lo sai spiegare???
Illuminaci :)
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
picipanteramagnus ha detto:
Il mio compagnio di casa, gioca solo a bliz e nn ha ancora appreso l'as del blizball.
Lui ha un piccolo problema allora, al livello 80 nn gli è mai uscita... me lo sai spiegare???
Illuminaci :)


se lo avessi registrato ci avresti creduto??????
non torniamo più su questa discussione...... seguite l'altra ipotesi allora.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
GaBro ha detto:
x avere as del blizball si devono fare 80 turbo cn tidus, mentre x wakka le si vincono al bliz
quoto in pieno... non penso proprio sia possibile vincere le turbo di tidus giokando a blitzball... ki vi ha detto sta cosa?? :confused:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
.....io...veramente...se posso

io...veramente ho usato MOLTE volte le turbotecniche(per Tidus)...e le altre le ha apprese da solo.....tipo 20 volte per l'ultima....
Per Wakka le turbotecniche le devi vincere a blitzball...con il torneo...o la lega....guada i premi in palio....se continui ad avere probb....
 

Irvine Kinneas

Nuovo utente
GTO DELIVERY 91 ha detto:
L'HO PROVATO IO STESSO, Xò è UN MODO TROPPPPPPISSSSSIMMMMOOOOOO LUNGOOO.

Probabilmente ti confondi con il Tiro Jecht 2 che si vince sì al Blitz ma è una tecnica di blitz nn una turbotecnica. AS del blitz nn si vince giocando
 
Top