FF Tactics Aiuto su due cose per Ramza!

Kharonte

Nuovo utente
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e spero di poter cessare di scervellarmi per fare ste due cose che sono.

Inutile dire che sono patito di FFT per Psx...
Mi potreste dire:

1) Come faccio a sbloccare la classe di Ramza di Dark Knight?
2) Come posso apprendere Ultima dalle assassine a Limberry?

Grazie!Se qualcuno è così cortese di rispondermi gli sarò grato a vita!Lascio il mio msn per chi vuole spiegarmelo in diretta :ffx04: [email protected]

P.S spero di non aver sbagliato posto per postare il 3d!
 

Regal

FFT fanatico
1) nella psx non esiste la classe del dark knight, la puoi ottenere solo tramite game shark, modificando le classi preesistenti (con quello sblocchi anche le classi che normalmente sono solo per i boss)
2) ultima lo impari semplicemente subendo l'attacco dalle assassine "ultima", e sopravvivendo all'attacco...semplice ^^ (peccato che lo utilizzino una volta ogni morte di papa XD)
Saluti, e buona fortuna! ricordati di rubare l'equip di elmdor!
 

Regal

FFT fanatico
MMM...il game shark per la psx non credo si venda più, ma magari lo trovi in qualche vendita su internet o negozietto...purtroppo non posso aiutarti ne sui prezzi nel su come usarlo, perchè purtroppo non lo ho mai usato... ^^ ho solo sentito di gente che lo ha usato, e che ha creato cosa voleva ;P
 

icemond

FFT Fan
Regal ha detto:
1) nella psx non esiste la classe del dark knight, la puoi ottenere solo tramite game shark, modificando le classi preesistenti (con quello sblocchi anche le classi che normalmente sono solo per i boss)
2) ultima lo impari semplicemente subendo l'attacco dalle assassine "ultima", e sopravvivendo all'attacco...semplice ^^ (peccato che lo utilizzino una volta ogni morte di papa XD)
Saluti, e buona fortuna! ricordati di rubare l'equip di elmdor!
quoto! XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Regal ha detto:
1) nella psx non esiste la classe del dark knight, la puoi ottenere solo tramite game shark, modificando le classi preesistenti (con quello sblocchi anche le classi che normalmente sono solo per i boss)

sono piu che sicuro che tu ti stia riferendo alla classe di Gafgarion e non del Dark Knight in sè(immagino ci sia una differenza perchè Gafgarion aveva solo 2 tecniche)

P.S. con li gameshark(io ti consiglio l'action replay o meglio ancora l' Xplorer) puoi usare perfino i mostri di Lucavi(anche se non sono forti come le loro controparti reali, ma per rimediare puoi equipaggiarli con i migliori oggetti) e io ho i codici se ti fa piacere.

ANDREA143 ha detto:
ultima si prende con molta fortuna ma non è potentissima

hai ragione...ma se non sbaglio la "vera" Ultima e quella che si impara nella battaglia finale, e quella si che è forte.
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
no,è la stessa,infatti la impari dagli ultima demon,stessi ultima demon che ci sono da altre parti.cmq l'equip di elmdore è bello ma non si può rubare per via di safeguard!consiglio:se contro celia e lettie usi equipaggiamento che ti rende immune a morte e stop,loro useranno SPESSISSIMO ultima,perchè i loro attacchi fisici non sono granchè...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Gidan 94 ha detto:
no,è la stessa,infatti la impari dagli ultima demon,stessi ultima demon che ci sono da altre parti.
no, c'è anche un'altra ultima nel gioco, ed è ben nascosta, infatti la puoi ottenere solo nella battaglia finale, e non sono gli ultima demon a castarla, ma è il boss finale, inoltre non è Ramza colui che può impararla, ma bensi Alma, non è semplice da imparare, ma non è assolutamente necessario visto che puoi usarla solo in quell'unica battaglia, è giusto per vederla ^^ si chiama All-Ultima mi pare
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
strano....comunque ho letto sulla guida che è vero che alma può apprendere ultima...
ma non ho mai provato....
 
Top