FF I Aiuto Time Chamber

Reflear

The Summoner
Ciao a tutti... sto cercando di portare a termine tutti i livelli del Labyrinth of Time (versione per PSP) ma non riesco a trovare il livello "23 - Note for Note" dei piani dell'Original Chaos... qualcuno mi può dare una mano su come raggiungerlo? O una combinazione per fare più livelli dell'Original Chaos possibili?

Grazie :)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Scusami, anch' io sto facendo il labirinth of time solo che mi sono bloccato in un livello inziale, quello in cui dei toccare delle tombe, però mi portano nello stesso posto e mi dimezzano il tempo! tu conosci per caso qualche guida sul labirinth of time?
 

Exdeath

Distruttore
In quel piano ho avuto problemi pure io.
Basta che indovini il forziere giusto(i forzieri si trovano a sud della pietra).
Nel mio caso è stata quella centrale a destra.
 

K690R

Nuovo utente
Com'è questo inedito dungeon della versione PSP, difficile?
Con un party al lvl 60 è fattibile?
:D
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
come livello sei a posto, il problema di questo nuovo dungeon sono i vari enigmi, mi stanno facendo impazzire!!! e poi ho cercato su internet e nn si trova nessuna stramaledetta guida!
 

K690R

Nuovo utente
Si ma questo labirinto è comunque veramente difficile, prima mi sono bloccato 25esimo piano ed ho perso :(
Con il fatto che non si può salvare poi mi tocca riprenderlo da capo :rolleyes:
 

K690R

Nuovo utente
Qualcuno che è riuscito a finire il Labirinto mi sa dire se è possibile salvare almeno prima di affrontare il boss finale?
 

K690R

Nuovo utente
Risolto ragazzi!!
Battuta Chronodia, nella sua versione più potente!!!
:D:D:D:D:D:D
Chiuso il capitolo FF1 :D
Ringrazio particolarmente anche Tidus91 e alexander90 per i consigli ed il supporto ^^

ps. Ora si passa al 2 :p
 
Top