FF I Aiuto Time Chamber

Reflear

The Summoner
Ciao a tutti... sto cercando di portare a termine tutti i livelli del Labyrinth of Time (versione per PSP) ma non riesco a trovare il livello "23 - Note for Note" dei piani dell'Original Chaos... qualcuno mi può dare una mano su come raggiungerlo? O una combinazione per fare più livelli dell'Original Chaos possibili?

Grazie :)

Scusami, anch' io sto facendo il labirinth of time solo che mi sono bloccato in un livello inziale, quello in cui dei toccare delle tombe, però mi portano nello stesso posto e mi dimezzano il tempo! tu conosci per caso qualche guida sul labirinth of time?

In quel piano ho avuto problemi pure io.
Basta che indovini il forziere giusto(i forzieri si trovano a sud della pietra).
Nel mio caso è stata quella centrale a destra.

come livello sei a posto, il problema di questo nuovo dungeon sono i vari enigmi, mi stanno facendo impazzire!!! e poi ho cercato su internet e nn si trova nessuna stramaledetta guida!

Si ma questo labirinto è comunque veramente difficile, prima mi sono bloccato 25esimo piano ed ho perso :(
Con il fatto che non si può salvare poi mi tocca riprenderlo da capo :rolleyes:

Qualcuno che è riuscito a finire il Labirinto mi sa dire se è possibile salvare almeno prima di affrontare il boss finale?

Risolto ragazzi!!
Battuta Chronodia, nella sua versione più potente!!!
:D:D:D:D:D:D
Chiuso il capitolo FF1 :D
Ringrazio particolarmente anche Tidus91 e alexander90 per i consigli ed il supporto ^^

ps. Ora si passa al 2 :p

Indietro