FF XII aiuto Tomba di Raithwall

ma 83

Nuovo utente
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come si batte il boss che c'è davanti all entrata della Tomba di Raithwall? Ho provato a leggere la soluzione ma non l'ho capita

SalvoXXX

FFOnline User
L'aviomostro Garuda si può facilmente battere acquistando dal mercante che c'è prima dell'entrata archi o fucili per i vari pg che utilizzi.Inoltre Garuda è debole all'elemento buio,quindi se hai comprato la magia dark e attivato la licenza e utilizzi archi o fucili(le spade non possono colpirlo perchè vola)non sarà difficile batterlo.
EDIT:Benvenuto nel forum.Per presentarti vai qui

"Squall"

Member
lo puoi battere facilmente usando il frutto d'ixiro(si trova nel nam yensa-terra dei pesci sabbia) :ffx02: :ffx01: :ffx04:

"Squall"

Member
io lo ho battuto senza frutto d'ixiro ma avevo tutti i pg morti tranne fran in fin di vita :ffx02: :ffx04: :ffx01:

Teocida

Oltreuomo
Io l'ho scoperto dopo che il frutto d'ixirio serviva ad indebolire quel mostro...e infatti rimane tutt'ora presente nel mio inventario benchè penso sia scaduto da un pezzo :D
Comunque non è difficile... Metti in squadra Balthier e Fran armati di Fucile ed Arco e poi con un terzo personaggio supporti (a quel punto della storia praticamente puoi solo curare o qualcosa in più, circamenoquasi...). Io ho fatto così, e pur senza usare il frutto o livellare molto non ho avuto tutti questi problemi...

Jiraiya

Sensei Member
Teocida ha detto:
Io l'ho scoperto dopo che il frutto d'ixirio serviva ad indebolire quel mostro...e infatti rimane tutt'ora presente nel mio inventario benchè penso sia scaduto da un pezzo :D
Comunque non è difficile... Metti in squadra Balthier e Fran armati di Fucile ed Arco e poi con un terzo personaggio supporti (a quel punto della storia praticamente puoi solo curare o qualcosa in più, circamenoquasi...). Io ho fatto così, e pur senza usare il frutto o livellare molto non ho avuto tutti questi problemi...
anche da me fa la muffa il povero fiorellino...
tornando alla domanda io ero potente circa lv.40...è stato facile batterlo...ma pensando alla tua situazione prova ad usare magie e armi a lungo raggio..come già datto da altri..cerca di avere tutte le magie e tecniche a disposizione oppure vai a fare un po' di level up..

matteee

Jumper
liv 40 xD!!! è mostruosamente alto, io garuda l'ho abbattuto con una catena apoteosi a liv 15... xD mi sa che ti dstai confondendo...

Shogun Gidan

Kuja Trance
matteee ha detto:
liv 40 xD!!! è mostruosamente alto, io garuda l'ho abbattuto con una catena apoteosi a liv 15... xD mi sa che ti dstai confondendo...
Lo battuto ora ora che avevo tt i personaggi al livello 18 senza usare il fiorellino e tt armati di lancia e asce e nn capisco come o vinto in pratica ogni attacco che facevo lo prendevo e gli toglievo 300 a colpo!!

Shogun Gidan

Kuja Trance
Jiraiya ha detto:
scusa ma per quanto tempo ti sei allenato ma e impossibile dai al livello 40 a quel punto !!
Quante ora ai giocato??
ragazzi vorrei sapere anche se avete battuto il muro demoniaco se si come??

-D4r0N-

Sventrapapere
io al muro demoniaco l ho battuto con le apoteosi..ma conta che anche io ho livellato fino al 35-40 circa...