anche da me fa la muffa il povero fiorellino...Teocida ha detto:Io l'ho scoperto dopo che il frutto d'ixirio serviva ad indebolire quel mostro...e infatti rimane tutt'ora presente nel mio inventario benchè penso sia scaduto da un pezzo
Comunque non è difficile... Metti in squadra Balthier e Fran armati di Fucile ed Arco e poi con un terzo personaggio supporti (a quel punto della storia praticamente puoi solo curare o qualcosa in più, circamenoquasi...). Io ho fatto così, e pur senza usare il frutto o livellare molto non ho avuto tutti questi problemi...
Lo battuto ora ora che avevo tt i personaggi al livello 18 senza usare il fiorellino e tt armati di lancia e asce e nn capisco come o vinto in pratica ogni attacco che facevo lo prendevo e gli toglievo 300 a colpo!!matteee ha detto:liv 40 xD!!! è mostruosamente alto, io garuda l'ho abbattuto con una catena apoteosi a liv 15... xD mi sa che ti dstai confondendo...
no no lv 40matteee ha detto:liv 40 xD!!! è mostruosamente alto, io garuda l'ho abbattuto con una catena apoteosi a liv 15... xD mi sa che ti dstai confondendo...
scusa ma per quanto tempo ti sei allenato ma e impossibile dai al livello 40 a quel punto !!Jiraiya ha detto:no no lv 40