Shogun Gidan
Kuja Trance
anzi mi pareva di meno!!!Cuchu ha detto:Alla tomba avrai fatto un 15% del gioco,per finire la trama.
anzi mi pareva di meno!!!Cuchu ha detto:Alla tomba avrai fatto un 15% del gioco,per finire la trama.
ma va..io credo di meno...dopo hai tanta roba da fare..sei sicuro?Cuchu ha detto:Alla tomba avrai fatto un 15% del gioco,per finire la trama.
foschiani01 ha detto:se non fai nessuna cacca e nessuna missione secondaria puoi finire il gioco al livello 50.
se uno fa così è probabilmente il 15% raithwall
non troppo, a livello 55 lo fai fuori abbastanza facilmente anche se non possiedi dpada do toro, girasole o alabarda eccelsaZantesuken ha detto:ma il boss final e forte?
foschiani01 ha detto:non troppo, a livello 55 lo fai fuori abbastanza facilmente anche se non possiedi dpada do toro, girasole o alabarda eccelsa
foschiani01 ha detto:non troppo, a livello 55 lo fai fuori abbastanza facilmente anche se non possiedi dpada do toro, girasole o alabarda eccelsa
io mi annoio se non ci sono battaglie dure!squall2003 ha detto:Quoto, l'ho fatto secco a livello 56 senza troppi problemi e senza le armi e le protezioni più potenti.
alexander90 ha detto:garuda è avantaggiato perchè vola...ha solo quell'abilità in più....ma per aiutarsi si può usare frutto d'ixio, che lo indebolisce...a questo proposito io ne ho tre...che me ne faccio???
comunque ne ho piu di 1...magari con fenice ha lo stesso effetto..dovrei provare un giorno...Epyon ha detto:Come fai ad averne 3? O_O
Io ricordo che il frutto si rigenerava solo quando avevi usato quello precedente, quindi potevi portartene solo una alla volta o:
Comunque non te ne fai nulla, visto che il suo scopo principale è quello di essere usato contro Garuda per indebolirlo, ma c'è anche chi dice che l'ha usato su altri mostri e ha indebolito pure quelli; io l'ho usato su Yazmat ma non gli ha fatto proprio niente.