FF XII aiuto Tomba di Raithwall

foschiani01 ha detto:
non troppo, a livello 55 lo fai fuori abbastanza facilmente anche se non possiedi dpada do toro, girasole o alabarda eccelsa

Quoto, l'ho fatto secco a livello 56 senza troppi problemi e senza le armi e le protezioni più potenti.

alexander90

Commander from Hell
garuda è avantaggiato perchè vola...ha solo quell'abilità in più....ma per aiutarsi si può usare frutto d'ixio, che lo indebolisce...a questo proposito io ne ho tre...che me ne faccio???

Epyon

Did I ever exist?
alexander90 ha detto:
garuda è avantaggiato perchè vola...ha solo quell'abilità in più....ma per aiutarsi si può usare frutto d'ixio, che lo indebolisce...a questo proposito io ne ho tre...che me ne faccio???

Come fai ad averne 3? O_O
Io ricordo che il frutto si rigenerava solo quando avevi usato quello precedente, quindi potevi portartene solo una alla volta o:
Comunque non te ne fai nulla, visto che il suo scopo principale è quello di essere usato contro Garuda per indebolirlo, ma c'è anche chi dice che l'ha usato su altri mostri e ha indebolito pure quelli; io l'ho usato su Yazmat ma non gli ha fatto proprio niente.

alexander90

Commander from Hell
Epyon ha detto:
Come fai ad averne 3? O_O
Io ricordo che il frutto si rigenerava solo quando avevi usato quello precedente, quindi potevi portartene solo una alla volta o:
Comunque non te ne fai nulla, visto che il suo scopo principale è quello di essere usato contro Garuda per indebolirlo, ma c'è anche chi dice che l'ha usato su altri mostri e ha indebolito pure quelli; io l'ho usato su Yazmat ma non gli ha fatto proprio niente.
comunque ne ho piu di 1...magari con fenice ha lo stesso effetto..dovrei provare un giorno...

rik

Nuovo utente
Strano...allora sono proprio bravo...ho battutto Garuda con la squadra al livello 13...e il muro demoniaco al livello 15...