FF III aiuto torre owen ds

denunzio

Nuovo utente
ragazzi mi sono bloccato nella torre di owen arrivo al centro e c'è la scenetta della tipa che dice che non vuole essere trasformato poi io faccio l'incantesimo su tutto il gruppo ma poi non so più cosa fare perchè se torno al centro riparte la scenetta. Come faccio sto impazzendo
 

_KaIn_

Member
no li devi trasformare tutti...e refia si fa trasformare senza problemi...poi una volta rana basta fare due passi in avanti...
 

Leon90...

Active Member
Premetto che mi sono trasformato correttamente nei 4 rospi (o 5XD), ma una volta andato avanti i mostri mi distruggono conciato così...e non sò come potere tornare normale senza che uno o più dei personggi vadano K.O...forse c'è una qualche fonte?

P.S: Non ho MP di livello 2 a sufficienza per ritrasformarmi.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Dovevi avere abbastanza mp da poter usare la magia rospo 2 volte per poter far tornare i pg normali appena passato il varco all'ingresso della torre perchè non ci son fonti dove ripristinare gli hp ed mp :(
 

Leon90...

Active Member
Quindi devo per forza livellare...ma gli MP salgono di tutte le classi o di una sola per volta...e se è una sola...come si fà a sceglierne una?

P.S: Ho un oggetto che si chiama bacio di fanciulla che cura rospo, ma ne ho solo uno. L'avevo comprato dove c'erano i Vichinghi...adesso provo a vedere se li hanno ancora in vendita...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Quindi devo per forza livellare...ma gli MP salgono di tutte le classi o di una sola per volta...e se è una sola...come si fà a sceglierne una?

P.S: Ho un oggetto che si chiama bacio di fanciulla che cura rospo, ma ne ho solo uno. L'avevo comprato dove c'erano i Vichinghi...adesso provo a vedere se li hanno ancora in vendita...
Si vero dimenticavo che potevi anche usare i maiden kiss in quanto curano lo status rospo :) comunque per gli mp, questi salgono in base alla classe del pg quando livella, per esempio se è un mago nero prenderà più pm di un mago rosso quando levella (lvl pg e non lvl classe) e così variano le statistiche in questo FF
 

Leon90...

Active Member
Mmmh...ormai ho sviluppato abbastanza Luneth come ladro, Arc e refia come Maghi rossi e Ingus come guerriero.

Mi piace molto la classe Mago rosso>sia guerriero che mago nero/bianco allo stesso tempo....non sapevo che faceva cresere poco gli MP...ma ormai mi pare tardi, o comunque controproducente cambiarla...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Mmmh...ormai ho sviluppato abbastanza Luneth come ladro, Arc e refia come Maghi rossi e Ingus come guerriero.

Mi piace molto la classe Mago rosso>sia guerriero che mago nero/bianco allo stesso tempo....non sapevo che faceva cresere poco gli MP...ma ormai mi pare tardi, o comunque controproducente cambiarla...
Beh conta che quando otterrai nuovi job noterai un notevole incremento degli mp se per esempio fai diventare uno stregone bianco e uno stregone nero (non mi ricordo le classi precise comunque intendo i potenziamenti del mago bianco e mago nero) visto che alla fine conviene usare queste classi nell'end game invece del saggio (classe magica più potente nella versione nes) in quanto ha pochissimi mp per le magie di lvl 8 (rispetto alle altre classi magiche) sebbene possa usare sia summon che magie bianche e nere, però il difetto suo è l'estrema lentezza di azione, non è raro che il saggio sia sempre l'ultimo ad attaccare quindi sei ancora in tempo per migliorare il party :)
 
Top