FF X Aiuto ultima weapon di tidus

king gidan

Nuovo utente
gentili signori, avrei un problemino,sono alla piana della bonaccia e devo prendere l'ultima weapon di tidus, ho preso il simbolo del sole in poco tempo nella gara col chocobo, dopo averlo preso sono andato a potenziare lo specchio offuscato. Sono rientrato nella piana nella discesa ed ero sicuro che dopo aver battuto l'allenatrice nello zaffa chocobo avrei potuto passare invece c'è l'uomo di guardia che mi dici che se l'è spassata...questo vuol dire che devo potenziare prima lo specchio, poi vincere a zaffa e alla fine andare a prendere l'ultima weapon? posso ancora prenderla la spada finale di tidus? :(
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ci saranno milioni di topic sull'ultima weapon, usate la ricerca ogni tanto /:

comunque no, non c'è nessun ordine prestabilito, puoi prenderla quando ti pare e piace, basta vincere a zaffa chocobo e l'uomo di guardia lascera la sua posizione

da quello che scrivi mi viene in mente che potresti essere in un punto della trama troppo prematuro, se ben ricordo non era possibile prendere l'ultima weapon prima di ottenere l'aereonave, o forse prima di aver visto l'evento a bevelle poco prima di combattere con sin, magari l'uomo di guardia si sposta solo quando cala il tramonto nella piana della bonaccia
 
Top