Non penso ci sia un villaggio devi tornare dal moguri (dove sta il salvocristallo blu)che ti ha detto del mostro e poi ti dirà lui ke fare per ottenere la ricompensaVaan_83 ha detto:scusate ma io mi trovo alle cisterne (entrata sud) ho abbattuto il mostro di cui hanno tanta paura sti tipi adesso devo trovare sto villaggio per ottenere la ricompensa ma dove sta sto villaggio che nn lo trovo?
No tranquillo allora se sei dal moguri sei nell'area tra il nam yensa e l'ogir yensa ....tu devi solo andare verso l'ogir yensa nella zona adiacente a destra sali la rampa di quella costruzione e dovrebbe parire una sequenza animata...poi devi solo seguire l'urutanVaan_83 ha detto:mi ha detto che quello è andato al villaggio a prendere la riconpensa cavolo nn dirmi che devo ritornare indietro
Ah no allora devi andare dove c'è il moguri e il cristallo blu non è lontano da dove sei tu....come si chiama la zona dove sei adesso?Vaan_83 ha detto:scusa nn ho capito molto bene io so andato avanti in pratica ho salvato dove ce il telecristallo e il mercante coi 2 chocobo
Parla con lui ti dirà che l'urutan è andato a prendere il tesoro verso l'ogir yensa....quindi tu dalla zona dove c'è il moguri vai nell'ogir yensa (guardando la mappa grande vai verso destra nella zona chiamata mi sembra piattaforma petrolifera 2) sali sulla piattaforma e partirà una sequenza animataVaan_83 ha detto:la zona si chiama tunnel yensa. e cmq una volta tornato dal muguri che devo fa?
Vaan_83 ha detto:ok tentero' e ti faro sapere grazie
si, e se leggi nel link scoprirai a che serveVaan_83 ha detto:tutto apposto trovato in pratica il tesoro era il fiore che nasce dalla sabbia?