FF XI aiuto x il starter pack

febo

Nuovo utente
ciao a tutti..sono nuovo e oggi mi e arrivato la copia di final fantsay xi direttamente dalla square xke ho vinto un concorso..bene oggi apro e trovo il dvd i codici..ma leggo anke che nel dvd ci sono le tre espansioni ..ora dico ma se ho le espansioni la square non mi doveva inviare una lettera con i codici ?? aiutatemi non so ke fare

Ryo

Member
in teoria i codici dovrebbero essere inclusi nella confezione..magari essendo una copia omaggio te li devi comprare sul sito..

Gamesource Staff

Well-Known Member
può essere una loro svista come può essere che ti abbiano mandato i cd per poi farti comprare i codici su playonline ^^ da come la vedo io cerca di contattare chi di dovere altrimenti compra i codici XD

Elyta

FFVIII 4 EVER
no è arrivato anke a me lo starter pack con lo stesso concorso (nn mi è inutile xkè ha l'espansione aht urghan ke mi mancava ^^) e i codici sono appunto solo x la parte di base del gioco......i codici delle espansioni te li devi comprare su play online e se vai sul sito della square ita ti spiega quello ke devi fare

febo

Nuovo utente
Elyta ha detto:
no è arrivato anke a me lo starter pack con lo stesso concorso (nn mi è inutile xkè ha l'espansione aht urghan ke mi mancava ^^) e i codici sono appunto solo x la parte di base del gioco......i codici delle espansioni te li devi comprare su play online e se vai sul sito della square ita ti spiega quello ke devi fare
si infati ci sono andato grazie mille...c e messo ke x ogni espansione ke voglio installare devo pagare tipo 10 euro...sinceramente all inizio lo provo per vedere kom e ...poi in caso aggiungo piano piano le espansioni...non e la miglior cosa da fare secondo voi?

Ryo

Member
se ti piace ti conviene attivarle subito tutte e tre dal mio punto di vista. magari puoi aspettare ad attivare aht urghan che tanto fino a che non arrivi a liv. 50+ non serve molto ^^

Soulsinger

Nuovo utente
Salve a tutti...
...è arrivata anche a me per posta una copia gratuita di FFXI direttamente da Square! ho fatto l'installazione e la registrazione, ma quando ho provato a collegarmi la finestra di PlayOnline mi segnalava un'errore nella password...
Ora è quasi scaduto il mese di prova e ancora non ho visto il gioco...
Ho cercato ovunque per avere una risposta, anche direttamente sul sito di FFXI...
Ho cercato di ottenere una buddy Key...
Niente, nulla sembra portarmi a provare FFXI...
Qualcuno può aiutarmi...???

:ffx04: