FF IX aiuto x trovare alcune armi

tidus8

nelson forever
ciao a tt..mi serve aiuto x avere alcune armi..cioè la lagunarock e ultima sword..grazie a tt quelli che mi risponderanno
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non sò perchè, ma mi è venuto un flashback su dove si trova la Lagunarock, ma è molto approssimativo, se non sbaglio si trova in una crepa in una zona montuosa(o forse desertica con montagne vicino?), ed avrai bisogno di un chocobo con pepe mortale per romperla...questo è il massimo che posso dirti visto che non sò nemmeno io come me lo ricordo :eek:
 

Alexander87

Gemini
Allora, la Lagunarock si trova con la chocografia Isola esterna mentre l'Ultima sword (se non ricordo male) si trova nel luogo dei ricordi. Se non ci sei arrivato, è l'ultimo dungeon del gioco dove trovi anche molte altre armi potenti.
 

Zack Siberjia

Failùre
Con ultima sword non so veramente a quale arma tu ti riferisca, l'ultima weapon di Gidan? (poi potrei non ricordare..)
Se sì, si trova esattamente nel punto nel quale prima (nel 3° cd, ora devi essere nel 4° per poterla prendere) c'era l'isola splendente. La puoi estrarre dando al chocobo del pepe mortale ESATTAMENTE in quel punto (per sapere se ci sei sopra, guarda la cartina)..
Mentre quoto Alexander per quanto riguarda la Laguna Rock (mi fido di lui per il nome della chocografia :p).. aggiungo che ti serve il chocobo d'oro
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'ultima sword è una spada di Steiner, se non sbaglio è quella che viene prima della Lagunarock in termini di potenza, credo intenda quella, e mi sembra anche che Alexander abbia ragione su dove trovarla, ma non ricordo bene :eek:
 

Alexander87

Gemini
tidus8 ha detto:
scusate ho scritto male..mi serve l'ultima weapons.. e la lagunarock
Per la Lagunarock ho già risposto. L'Ultima Weapon, come ha detto giustamente Zack Siberjia, si trova nel 4° disco. Ti devi posizionare esattamente dove si trovava l'isola splendente (non ci sono bolle) e usare il pepe mortale, per farlo aiutati guardando la mappa del mondo a tutto schermo.
 
Top