FF XII aiuto

vaan_94

Il primo che passa
ci sono già andato nella terra dei garif sono anche andato nella foresta e dalla popolazione della ragazza mi hanno detto che nn c'è quindidevo andare da un' altra parte
 

Kaelhi

Member
Devi dirigerti alle miniere di Henne ma puoi arrivarci solo usando un chocobo che puoi prendere nella locazione a nord-est della pianura mi pare. li troverai un tizio che ti presterà il suo chocobo, dopodichè esci dalla locazione rientrando nelle pianure e ti troverai subito davanti alle orme di un chocobo che si dirigono nella boscaglia. Seguile e con la tua cavalcatura attraverserai un punto non percorribile a piedi e arriverai all'entrata delle miniere. Entraci e poi segui il normale svolgimento della trama (troverai li la ragazza).
 

shuyin92

Member
vaan_94 ha detto:
ci sono già andato nella terra dei garif sono anche andato nella foresta e dalla popolazione della ragazza mi hanno detto che nn c'è quindidevo andare da un' altra parte
devi uscire dalla foresta.dove ce ilsalvocristallo ci sono due soldati,se gli dai una pozione ti danno il loro chocobo,a quel punto esci dalla zona e cerca delle orme di chocobo(sono dove ci sono i chocobo marroni)che ti portano all'entrata delle miniere di Henne....poi entra e prosegui
 

vaan_94

Il primo che passa
in che punto si trovano leorme mi rimane poco tempo con il chocobo aiuto saranno 60 sec nn le trovo
 

vaan_94

Il primo che passa
per voi in questo punto essere al 20 con vaan 21 principessa 21 traditore che poi nn è un traditore comunque perchè mi hanno ammazzato i pipistrelli un pò subito
aiutatemi
 
Top