FF XII aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mataza

Nuovo utente
ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto.
dopo aver sconfitto il terzo ricercato, cioè il cactus con quella specie di fiore in testa, la moglie di colui che ha commissionato la missione mi chiede di prendere un oggetto che se non mi sbaglio è un certo fiore di non so chè.
ha detto che si trova nella FALDA TORRIDA...ma il problema è che non so dove si trova questo posto.
qualcuno mi sa dire dove devo andare e cosa devo fare?
grazie mille
 

Il Padrino

Member
Benvenuto mataza...Prima di aiutarti devo dirti alcune cose...Prima di scrivere un thread leggiti le faq e impara l'utilizzo del tasto search in quanto (al 99,9%) questa discussione sarà kiusa...Inoltre nn scrivere mai come titolo in un thread "aiuto" xkè cosi nn si capisce qual'è il tuo problema... Cmq dopo questi avvisi xkè sei nuovo ti aiuto dicendoti di andare su questo sito http://www.ffonline.it/guide/FFXII/2_640/Missioni_Secondarie_-_Final_Fantasy_XII-it e guarda la zona "ritorno a Barheim":troverai tutte le informazioni su ciò...
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
mataza ha detto:
ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto.
dopo aver sconfitto il terzo ricercato, cioè il cactus con quella specie di fiore in testa, la moglie di colui che ha commissionato la missione mi chiede di prendere un oggetto che se non mi sbaglio è un certo fiore di non so chè.
ha detto che si trova nella FALDA TORRIDA...ma il problema è che non so dove si trova questo posto.
qualcuno mi sa dire dove devo andare e cosa devo fare?
grazie mille
Ciao^^ ti consiglio di dare nomi più esplicativi ai titoli dei thread dato che così chi usa search può sapere cosa c'è all'interno del thread.Con "aiuto" nn si capisce.
Per il tuo problema puoi consultare tranquillamente la sezione del sito relativa alle missioni secondarie qui:
http://www.ffonline.it/guide/FFXII/_640/Missioni_Secondarie_-_Final_Fantasy_XII-it
Cerca con search se c sono thread già aperti sull'argomento che ti interessa e posta in quelli prima di aprirne altri ciao^^
 

barret90

Nuovo utente
devi parlare con i signori vicino alla barca(se non succede nulla esci e rientra nel villaggio)...farai una piccola missione e poi potrai usare il traghetto quando hai voglia...oltre la fine del villaggio c'è un deserto in cui c'è il posto che cerchi tu...fallo che avrai una bella ricompensa!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top