FF XII AiutO!

Vaan_87

Nuovo utente
Come mai nn posso usare Zalera??
cioé l'ho appena sconfitto (vaan 35, bash 34, ashe 34)
ma nella scacchiera nn me lo lascia apprendere (lp ne ho piu che a sufficienza)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Prima di tutto devi dare un titolo più appropriato alla disussione per facilitare il search degli altri utenti,comunque mi sembra che se provi ad acquistarlo con personaggi che hanno più di un'apoteosi non puoi riuscirci,non è cosi?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
bigteo92 ha detto:
devi darlo a un altro personaggio se no viene fuori i ???
Si,anche a me è successo,non ho mai capito il motivo,comunque non puoi assegnare determinati esper ad un personaggio...prova ad assegnarlo ad un altro...
 
Ma non è che non hai sbloccato le caselle adiacenti? Cioè, devi assicurarti di avere anche tutte le caselle intorno a Zalera, ma la regola vale in effetti per tutti i tipi di aumenti o caselle varie. Sarà banale, ma può succedere.

Inoltre, usiamo per favore titoli ADATTI!!! Ciao e grazie^^.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
FF mightyduck ha detto:
Ma non è che non hai sbloccato le caselle adiacenti? Cioè, devi assicurarti di avere anche tutte le caselle intorno a Zalera, ma la regola vale in effetti per tutti i tipi di aumenti o caselle varie. Sarà banale, ma può succedere.

Inoltre, usiamo per favore titoli ADATTI!!! Ciao e grazie^^.
No,non credo sia questo il problema,a me è successo ed avevo sbloccato tutte le caselle adiacenti,credo che dipenda tutto dal personaggio...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Che io sappia è solo se non hai le caselle adiacenti che non puoi assegnare l'esper se non hai cariche mystes te ne viene data una quando apprendi l'evocazione e poi l'evocazione la puoi far apprendere a chi vuoi
 

invincible

destino oscuro
Lionheart90 ha detto:
Prima di tutto devi dare un titolo più appropriato alla disussione per facilitare il search degli altri utenti,comunque mi sembra che se provi ad acquistarlo con personaggi che hanno più di un'apoteosi non puoi riuscirci,non è cosi?

no non è possibile perchè io l'ho asse gnato a penelo quando aveva già 3 cariche mystes
 

Aenim

Member
invincible ha detto:
no non è possibile perchè io l'ho asse gnato a penelo quando aveva già 3 cariche mystes
Concordo,anche io l'ho assegnato a...Fran? (non ricordo) e aveva cmq 3 cariche mystes...
 
Top