FF XII aiuto

leon940

uchiha
guardando dei video su you tube ho visto ke molti contro il boss della foresta stregata avevano il doppio degli ha cm hanno fatto??hanno usato qualke accessorio mi sapete dire dn si trova
 

cloud 7

Member
leon940 ha detto:
guardando dei video su you tube ho visto ke molti contro il boss della foresta stregata avevano il doppio degli ha cm hanno fatto??hanno usato qualke accessorio mi sapete dire dn si trova
se ti riferisci agli HP sono 2 le cause per cui sono piu' alti dei tuoi:eek: hanno livellato piu' di te e quindi ad un livello maggiore corrispondono maggiori Hp oppure hanno indossato tipi di protezioni che aumentano gli HP.accessori che li aumentano ne esiste solo uno che dovresti avere dall'inizio del gioco,ma li aumenta di pochissimo.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Esiste un oggetto,la cintura bolla,che raddoppia gli Hp massimi,ma è ottenibile solo nel bazar di Rabanastre quando si arriva ad un determinato grado nella caccia ai mostri(ora purtroppo non ricordo quale sia il grado,comunque vai a controllare nel bazar)
 

Mogu86

Nuovo utente
Allora Bolla la puoi trovare dopo aver ottenuto la spada del patto facendo un giro in areonave (Rabanastre-Nalbina) e al bazar (dal rango Giustiziere in su);
La cintura Bolla (Da Prode Guerriero nel bazar) sconfiggendo il ricercato Antoleon o tra le offerte (Guscio di dragosauro x2 e Adamantite x1)
:)
 
Top