FF XII aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miky1989

Nuovo utente
Salve, è da un pò che non gioco a final fantasy 12, però proprio oggi ho voluto riaccendere la play. Dunque, nel deserto della città natale di vaan, arrivato ad un certo punto, quando provo ad avventurarmi in una strada, mi dice che non posso continuare perchè c'è uan tempesta di sabbia, e dall'animazione si intravede un tirannosauro.. sapreste mica aiutarmi ad andare avanti?

Poi durante una missione, sempre nella città natale di vaan, c'è un tizio vicino al cristallo per salvare, che cerca un tesoro e non ricordava dove era stato sepolto, ricordo che andai a parlare con dei bambini nei sotterranei e mi hanno detto di averlo nascosto in certi posto sparsi per tutto il deserto ovest o est (non ricordo tanto bene, perchè l'ultima volta che ci ho giocato risale a circa 2-3 mesi fa).

Attendo vostre risposte ^^
 

shin5

Member
sul tianosauro c'è già una discusione e sui tesori 6 sicuro ke non siano quelli delle medaglie di nabudis???
 

shreder

Jaggler
se ti interessa basta usare search e trovi tutto, comunque mi sembra di ricordare che ci sia scritto qualcosa sul sito
 

<(dany)>

Wigga
Guarda qui. C'è tutta la guida, basta che leggi i post di Desperado e del utente che posta subito dopo.

Ricordati di usare search ;)
 

Agilufo

- Shalafi -
Detto tutto, mi pare.^^

Ricordo a tutti di usare il tasto SEARCH, non la scusa del "ho cercato e non ho trovato"^^.

qui chiudo, che c'è corrente :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top