FF X Aiuto!!!!!

.:Auron:.

Nuovo utente
Salve a tutti sono nuovo e....... HO BISOGNO VERAMENTE DI AIUTO!!!!!! XD

1. Non riesco a prendere Anima al "Tempio di Baaj" perchè non mi si attiva l'ultima sfera in fondo a sinistra, in pratica questa:
° <-- °
° °
° °

2. Dove si prende l'Ultima Weapon di Tidus?

Vi prego aiutatemi.

GRAZIE!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
.:Auron:. ha detto:
Salve a tutti sono nuovo e....... HO BISOGNO VERAMENTE DI AIUTO!!!!!! XD

1. Non riesco a prendere Anima al "Tempio di Baaj" perchè non mi si attiva l'ultima sfera in fondo a sinistra, in pratica questa:
° <-- °
° °
° °

2. Dove si prende l'Ultima Weapon di Tidus?

Vi prego aiutatemi.

GRAZIE!

1. Significa che non hai preso un tesoro in qualche tempio precedente (quello che si prende con la sfera della distruzione).

2. Alla piana della bonaccia a nord ce una discesa (se si guarda bene la si puo vedere nella mappa) dove puoi trovare un simbolo in cui usare lo specchio e quindi prendere la ultima weapon di tidus.
 

.:Auron:.

Nuovo utente
Grazie e un'altra cosa: ma se non si prende il tesoro nel chiostro dove si prende Bahamut (A Bevelle), non si può prenderlo in futuro?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
.:Auron:. ha detto:
Grazie e un'altra cosa: ma se non si prende il tesoro nel chiostro dove si prende Bahamut (A Bevelle), non si può prenderlo in futuro?

quello di Bevelle se non ricordo male si prende obbligatoriamente per andare avanti
 

.:Auron:.

Nuovo utente
Allora si vede che non l'ho preso in qualche tempio... devo vedere a besaid ma non riesco a battere Dark Valefor! XD (mi sa che sono troppissimo debole)
 

PresicFF

GuitarMan ;)
si ho avuto lo stesso problema ank'io la sfera ke ti manca è quella di besaid...batti dark valefor ke ha 800000hp ed è fatto!!! :D
 

.:Auron:.

Nuovo utente
PresicFF ha detto:
si ho avuto lo stesso problema ank'io la sfera ke ti manca è quella di besaid...batti dark valefor ke ha 800000hp ed è fatto!!! :D

........ come se fosse facile...... :eek:
Grazie comunque!
 

pinky

closer to what, Ian?
.:Auron:. ha detto:
........ come se fosse facile...... :eek:
Grazie comunque!

no, se ti alleni un po' vedrai ke dark valefor nn è poi così difficile, cmq c'è sempre la giuda del sito
 

pinky

closer to what, Ian?
parole sante... io me ne dimentico sempre xkè nn ho quasi mai usato yojimbo dato ke l'affinità era praticamente nulla
 

ozzy

metal 4ever
PresicFF ha detto:
sennò tutto il gusto svanisce trooooooppo in fretta!!!
:D :D :D

forse hai ragione, ma quando uno è scarso ed è abbagliato dai dark eons è la prima cosa che viene in mente.... vedi me...... adesso certo li faccio a fette tipo mortadelle... cmqla sfera potrebbe essere anche quella del tempio di kilika, abbastanza complicata.. anche se non ne sono sicuro, lo dico perchè era quella che mi mancava per prendere anima......:essen013:
 

Phoenix

Member
^^

.:Auron:. ha detto:
Salve a tutti sono nuovo e....... HO BISOGNO VERAMENTE DI AIUTO!!!!!! XD

1. Non riesco a prendere Anima al "Tempio di Baaj" perchè non mi si attiva l'ultima sfera in fondo a sinistra, in pratica questa:
° <-- °
° °
° °

2. Dove si prende l'Ultima Weapon di Tidus?

Vi prego aiutatemi.

GRAZIE!


ummh io non avevo preso il tesoro con la sfera della distruzione a belleve....ho dovuto ricominciare da un'altro salvataggio xke non e + accessibile!se devi battare qualche dark eone ti conviene allenarti alle rovine di omega con protezioni autofenice ecc.
 
Top