Destinoscuro
the darkness is inf.
comi si fanno a trovare le onisfere e le master sfere per la sferografia? se il topic c'è già allora........BOOOOOO!!!
ONNISFERE= sconfiggi con ultracidio il supremo e te ne da 2. ne prendi 99 se apri tutti gli scrigni alle rovine di omega.Destinoscuro ha detto:forse potrei provare tangente su i mostri per avere le onisfere e le master sfere, ma non so quali mostri possono averle.
però le onnisfere le puoi prendere a master iguaro con 325000 guil e te ne da 1DarkAnima ha detto:le mastersfere e le onnisfere sono inutili se ci pensi bene perchè per poter battere quei nemici hai bisogno della sferografia completa quindi non so a cosa possano servirti
RED XIII ha detto:però le onnisfere le puoi prendere a master iguaro con 325000 guil e te ne da 1
scusa non li avevo letti prima.....infatti solo in questi modi si possono prendere stè coseDarkGrevier ha detto:questo già l'ho detto io; cmq nn credo ci siano altri modi x ottenere onnisfere e mastersfere
ONNISFERE= sconfiggi con ultracidio il supremo e te ne da 2. ne prendi 99 se apri tutti gli scrigni alle rovine di omega
le mastersfere te le da der ritcher qnd lo sconfiggi se non sbaglioDarkGrevier ha detto:ONNISFERE= sconfiggi con ultracidio il supremo e te ne da 2. ne prendi 99 se apri tutti gli scrigni alle rovine di omega.
MASTERSFERE= sono super rarissssime. te ne da 10 come ricompensa il gestore dello zoolab per aver generato il supremo. sconfiggendo i dark eoni inoltre puoi ricevere a fine battaglia o una materiaoscura o una mastersfera ( la probabilità è 1/12).
facendo tangente su MASTER IAGUARO con 325000 guil ricevi una onnisfera. niente tangente per mastersfere.
detto questo: a che ti servono le onnisfere?!?!?
PS: ti è piaciuta la spiegazione? è abbastanza precisa?