FF X aiuto!

Destinoscuro

the darkness is inf.
comi si fanno a trovare le onisfere e le master sfere per la sferografia? se il topic c'è già allora........BOOOOOO!!!

Zack 91

Member
allora le onnisfere sono difficili da trovare, cmq loe ottieni sconfiggendo il supremo, le master sfere, nn lo so mi disp:D:D:D

Destinoscuro

the darkness is inf.
forse potrei provare tangente su i mostri per avere le onisfere e le master sfere, ma non so quali mostri possono averle.

DarkGrevier

Active Member
Destinoscuro ha detto:
forse potrei provare tangente su i mostri per avere le onisfere e le master sfere, ma non so quali mostri possono averle.
ONNISFERE= sconfiggi con ultracidio il supremo e te ne da 2. ne prendi 99 se apri tutti gli scrigni alle rovine di omega.

MASTERSFERE= sono super rarissssime. te ne da 10 come ricompensa il gestore dello zoolab per aver generato il supremo. sconfiggendo i dark eoni inoltre puoi ricevere a fine battaglia o una materiaoscura o una mastersfera ( la probabilità è 1/12).

facendo tangente su MASTER IAGUARO con 325000 guil ricevi una onnisfera. niente tangente per mastersfere.

detto questo: a che ti servono le onnisfere?!?!?

PS: ti è piaciuta la spiegazione? è abbastanza precisa?

DarkAnima

Active Member
le mastersfere e le onnisfere sono inutili se ci pensi bene perchè per poter battere quei nemici hai bisogno della sferografia completa quindi non so a cosa possano servirti

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
le mastersfere e le onnisfere sono inutili se ci pensi bene perchè per poter battere quei nemici hai bisogno della sferografia completa quindi non so a cosa possano servirti
però le onnisfere le puoi prendere a master iguaro con 325000 guil e te ne da 1

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkGrevier ha detto:
questo già l'ho detto io; cmq nn credo ci siano altri modi x ottenere onnisfere e mastersfere
scusa non li avevo letti prima.....infatti solo in questi modi si possono prendere stè cose

nnin

Senior Seed
ONNISFERE= sconfiggi con ultracidio il supremo e te ne da 2. ne prendi 99 se apri tutti gli scrigni alle rovine di omega

Qualcuno c'è mai riuscito? :confused: Secondo me è impossibile dato che si ha solo 1 possibilità di farcela (solo la prima volta)

kallo9031

kallo9031
accidenti nn pensavo che ci fosse 1 possibilità di 1/12... e pensare che ne avevo parecchie... chissà quante volte ho battuto dark yojimbo!

light anima

Eone immortale..
non credo che le mastersfere e le onnisfere siano inutili come qlc dice.. per battere il supremo non credo ci voglia la sferografia completa. quella magari serve per der ritcher...se no che te l hanno messe a fare??

Destinoscuro

the darkness is inf.
infatti le onisfere e le master sfere mi servono per der_ritcher e no per il supremo. der_ritcher che ha 12000000 di HP (le sue braccia hanno 500000HP) e tutto a 255 tranne fortuna che ha 120 (le sue bracia tutto a 120 tranne rapidità, fortuna e difesa fisica che hanno 80) e poi se voglio sconfiggere der_ritcher devo prima allenarli i personaggi per gli eoni oscuri e quindi io devo per forza trovare le master sfere e le onisfere per ottenere il massimo del gioco per qualunque cosa.

P.S. grazie di avermi detto le cose che sapete

prototaip

Nuovo utente
DarkGrevier ha detto:
ONNISFERE= sconfiggi con ultracidio il supremo e te ne da 2. ne prendi 99 se apri tutti gli scrigni alle rovine di omega.

MASTERSFERE= sono super rarissssime. te ne da 10 come ricompensa il gestore dello zoolab per aver generato il supremo. sconfiggendo i dark eoni inoltre puoi ricevere a fine battaglia o una materiaoscura o una mastersfera ( la probabilità è 1/12).

facendo tangente su MASTER IAGUARO con 325000 guil ricevi una onnisfera. niente tangente per mastersfere.

detto questo: a che ti servono le onnisfere?!?!?

PS: ti è piaciuta la spiegazione? è abbastanza precisa?
le mastersfere te le da der ritcher qnd lo sconfiggi se non sbaglio :)